Tears for Fears a Padova in concerto alla Kioene Arena 2018-12-05
Time To Lose

Musica & Concerti

Tears for Fears a Padova in concerto alla Kioene Arena

Tears for Fears in concerto.

concerti alla Kioene Arena.
domenica 24 febbraio 2019 – ore 21:00.

I Tears for Fears saranno in concerto alla Kioene Arena di Padova in una delle due date nazionali del tour Rule the World.
Un ritorno annunciato e atteso per il duo britannico che fu simbolo, tra gli anni ’80 e gli anni ’90, di una grande rinascita pop, che unì elettronica e acustica, testi ricercati e melodie facili.

Tears For Fears Rule the World Tour 2019

Il repertorio dei Tears for Fears è un dei più raffinati del grande decennio del pop e Roland Orzabal e Curt Smith si sono dimostrati capaci, con le loro contaminazioni, di superare i decenni.

Il mix di elettronica e strumenti veri (la chitarra di Orzabal) sarà il marchio di fabbrica dei Tears For Fears, per un risultato che è pop nel senso più nobile del termine e che li ha resi protagonisti di numerose colonne sonore. Il ritorno con un nuovo album di inediti è un momento importante per la carriera della band e il live è molto atteso dai fan in tutto il mondo.

info e biglietti : www.ticketone.it
Palasport San Lazzaro – Kioene Arena
Via San Marco, 53 Padova
info : www.zedlive.com

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login