Harlem Gospel Choir al Teatro Accademia di Conegliano 2019-11-20
Time To Lose

Musica & Concerti

Harlem Gospel Choir al Teatro Accademia di Conegliano

Harlem Gospel Choir in concerto al Teatro Accademia di Conegliano.
giovedì 12 dicembre 2019 – ore 21:00.

Torna al Teatro Accademia di Conegliano uno dei gruppi gospel più famosi del mondo: l’Harlem Gospel Choir, composto dalle più raffinate voci e dai migliori musicisti delle Chiese Nere del quartiere di Harlem a New York.

Harlem Gospel Choir
al Teatro Accademia

L’Harlem Gospel Choir, coro gospel famoso in tutto il mondo, ritorna nella Città del Cima per il tradizionale concerto natalizio al Teatro Accademia con l’unico appuntamento in programma nel Veneto. Nato nel 1986 per le celebrazioni in onore di Martin Luther King dall’idea di Allen Bailey, l’Harlem Gospel Choir vanta collaborazioni con le più grandi stelle della musica internazionale, come The Gorillaz, Bono e Diana Ross, oltre ad essersi esibiti davanti a due presidenti americani, quali Obama e Carter, a Nelson Mandela ed a due papi, Giovanni Paolo II e Benedetto XVI.

Natale in Gospel

I loro concerti sono un concentrato di energia e vitalità e, a Conegliano, la loro esibizione è diventata un appuntamento fisso del periodo natalizio. Gli spettatori non riusciranno a trattenersi dal muoversi: con il potere delle sue voci e dei suoi ritmi, l’Harlem Gospel Choir trascinerà il pubblico in un turbinio di emozioni e di allegria.
Durante la serata, il coro si esibirà in canzoni contemporanee con un tocco di jazz e blues, ma non mancheranno i brani che hanno fatto la storia della musica gospel.

Teatro Accademia
Piazza Cima, 5 – 31015
Conegliano (Treviso) – Italy
info : www.teatroaccademia.it

You must be logged in to post a comment Login