The Harlem Voices Gospel al PalaMazzalovo 2017-11-17
Time To Lose

Musica & Concerti

The Harlem Voices Gospel al PalaMazzalovo

The Harlem Voices feat. Dr. E.B.Turner – Concerto Gospel tradizionale.

Palamazzalovo di Montebelluna
giovedì 21 dicembre 2017, ore 21:00.

Christmas Gospel con Harlem Voice – concerto gospel tradizionale.

Artisticamente, gli Harlem Voices non ne vogliono sapere di essere etichettati sotto un genere preciso ma amano dilatare i confini del genere gospel e creare melodie dinamiche arricchite di armonie che portano l’ascoltatore ad assaggiare colori r’n’b, soul e funky.

Amano inoltre muoversi, ballare, creare sul palco coreografie cosicché vederli è un piacere ed ascoltarli una gioia. Tutti i membri degli THV hanno almeno 20 anni di esperienza nel mondo della live music, hanno cantato e suonato nei più prestigiosi gruppi gospel, soul e rock (Maray Carey, Yolanda Adams, Fantasia, Shakira, Ronda Ross, U2, solo per citarne alcuni).

Una parola in più va spesa per il Pastore e Leader del gruppo Eric B.Turner, da alcuni anni lead singer negli attuali Temptations e Drifters e attore e musicista in diversi musical di Broadway quali Sunfish-The Musical, Rent, Ain’t Misbehavin, Lil Shop of Horrors , film come Synecdoche, New York (2008) e American Gangster (2007), e infine di serie televisive celeberrime anche nel nostro paese quali: NBC’s- Law & Order, CBS’s- CSI:NY. Eric ha cantato con Mariah Carey, Anthony Hamilton, Anita Baker, Chaka Khan, Michael McDonald, Jahiem, Joe, Elisabeth Withers aVickie Winans e Karen Clark-Sheard.

Biglietti da 23.
PalaMazzalovo
Via Malipiero, 125/A, 31044 Montebelluna
Info e fonte; www.ticketone.it

Summary
Review Date
Reviewed Item
Concerto Gospel di Natale al Palamazzalovo di Montebelluna
Author Rating
51star1star1star1star1star
CdZ - TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite. Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login