Castello di Godego Mercatini di Natale 2017 Programma 2017-11-24
Time To Lose

Natale

Castello di Godego Mercatini di Natale 2017 Programma

Mercatini di Natale 2017 a Castello di Godego.

Piazza XI Febbraio,
dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Tante bancarelle con prodotti artigianali, frutto dell’ingegno e della creatività degli espositori presenti provenienti da tutto il veneto.

Programma dei Mercatini di Natale 2017 a Castello di Godego.

Dal mattino potrete passeggiare tra le tante bancarelle di artigiani e produttori a KM 0 dove trovare articoli e prodotti per tutti i gusti e ottime occasioni per fare i regali di Natale.
La Pro Loco metterà a disposizione il punto di ristoro il nostro personale vi terrà compagnia tutta la giornata e vi riscalderà con vin brulè, cioccolata calda, caffè, the, panini, bibite e patatine.
Al pomeriggio per tutti i bambini animazione con la presenza di Babbo Natale in persona, potranno portare o scrivere la propria letterinae consegnarla direttamente a lui, ricevere un pensierino e magari farsi una bella foto ricordo in sua compagnia.
Inoltre, per la prima volta a Castello di Godego, alle ore 15.00 presso la Sala Abbaziale di fianco alla Chiesa lo spettacolo teatrale l’ultimo petalo, La storia della Bella e La Bestia della Compagnia Teatrale i pie scapinei.

Portate i vostri bambini

a scrivere la loro letterina, conoscere i personaggi delle loro favole, divertirsi,giocare e passare una giornata insieme a noi, a Babbo Natale, a Belle, la Bestia e i suoi amici.

Venite a trascorrere una giornata in compagnia, all’aria aperta e magari facendo un giro con il nostro trenino natalizio.
Troverete buona compagnia, un clima natalizio e magari riuscite a fare anche qualche regalino.

Piazza XI febbraio – Castello di Godego (TV)
info e ofonte; prolococastellodigodego


Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login