Red Canzian al Teatro Del Monaco di Treviso Concerto di Natale 2019-12-16
Time To Lose

Natale

Red Canzian al Teatro Del Monaco di Treviso Concerto di Natale

A Natale Red Canzian canta la solidarietà sul palco del Teatro Del Monaco.
sabato 21 dicembre 2019.

Red Canzian; Testimone del tempo. Il Teatro Stabile del Veneto presenta il concerto di Natale di e con Red Canzian; Testimone del tempo, organizzato a sostegno della Fondazione Città della Speranza.

Concerto di Natale
al Del Monaco di Treviso

Un viaggio nella storia della musica rock & pop italiana e internazionale condotto dalla voce e dall’energia di uno dei maggiori protagonisti del panorama musicale italiano di tutti i tempi, Red Canzian: Testimone del tempo è il concerto-evento di Natale, di e con lo storico cantante e bassista dei Pooh, che il Teatro Stabile del Veneto ospiterà, rispettivamente il 18 e il 21 dicembre (ore 21.00), sul palco dei Teatri Goldoni di Venezia e Del Monaco di Treviso per raccogliere fondi in favore della Fondazione Città della Speranza.

Concerto di Natale
Red Canzian Testimone del tempo

In un alternarsi continuo di musica e racconti, accompagnati da video e foto, Red Canzian, narratore, cantante e bassista, insieme a Chiara Canzian, voce, cori, armonica, percussioni e basso, Phil Mer, batteria e direzione musicale, Daniel Bestonzo, piano, organo, tastiere e cori, e Alberto Milani, chitarre e cori, condurrà il pubblico in un viaggio attraverso le tappe più significative della storia della musica dagli anni ’50 ad oggi riscoprendo i successi dei più grandi protagonisti.

Si partirà dal rock’n’roll di Little Richard per poi passare al sound dei Beatles e di Bob Dylan, e arrivare alle canzoni di grandi autori italiani come Luigi Tenco, Gino Paoli e Lucio Battisti o ancora ai brani di Elton John e dei Pink Floyd, solo per citarne alcuni. Immancabili i brani che hanno segnato la carriera dei Pooh e la vita del pubblico in sala come Chi fermerà la musica o Piccola Katy insieme ad alcune canzoni legate alla tradizione natalizia reinterpretate per l’occasione.

Red Canzian
concerto di Natale a Treviso

Il ricavato dello spettacolo sarà interamente devoluto alla Fondazione Città della Speranza, da 25 anni impegnata a migliorare le condizioni di cura e assistenza dei bambini con patologie oncoematologiche e a finanziare la ricerca pediatrica, tanto da aver realizzato il più grande polo europeo in questo ambito: l’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza.

Concerto di Natale | Testimone del tempo

  • 21 dicembre 2019 – ore 21.00
    Teatro Mario Del Monaco
    | Treviso
    Corso del Popolo, 31 Treviso
  • di e con Red Canzian (narratore, cantante, bassista)
    e con
  • Chiara Canzian (voce, cori, armonica, percussioni, basso)
  • Phil Mer (batteria e direzione musicale)
  • Daniel Bestonzo (piano, organo, tastiere, cori)
  • Alberto Milani (chitarre, cori)
  • video Red Canzian e Salvatore Cafiero
  • regia Red Canzian e Beatrix Niedervieser
  • produzione DM Produzioni

Biglietti in vendita da martedì 22 ottobre anche online.
info : www.teatrostabileveneto.it

You must be logged in to post a comment Login