Spettacoli di Natale a Treviso La Leggenda di Natale 2018-11-19
Time To Lose

Natale

Spettacoli di Natale a Treviso La Leggenda di Natale

La Leggenda di Natale.

Natale a Treviso.

i giorni 16 22 e 23 dicembre 2018.

Torna anche questo Natale a Treviso lo spettacolo itinerante la Treviso Leggenda di Natale organizzato dal Gruppo Alcuni.
La leggenda di Natale 2018 è uno spettacolo per la città attraverso un affascinante viaggio a tappe per le vie e gli angoli più caratteristici del centro storico.
La partenza è alle ore 17 da Piazza dei Signori a Treviso il 16, 22 e 23 Dicembre.

La Leggenda di Natale 2018

offre al pubblico tanto divertimento e le suggestioni offerte dalla città illuminata a festa! Anche in occasione del Natale 2018 gli attori e i personaggi dei cartoon di Gruppo Alcuni sono protagonisti di un grande evento che non mancherà di affascinare e divertire grandi e piccini, in un percorso incantato tra le vie e le piazze del centro storico di Treviso illuminate a festa.
Partecipare è semplicissimo! Basta presentarsi nei giorni dello spettacolo in Piazza dei Signori.

Lo spettacolo

è realizzato in collaborazione con l’Assessorato ai Beni Culturali e Turismo del Comune di Treviso, prenderà il via in Piazza dei Signori, dove il Capi e l’Assistente si stanno preparando a festeggiare il Natale.

La betulla Lalla li avverte che Maga Cornacchia vuole rovinare la festa a loro e a tutti i bambini, e consegna loro una misteriosa lettera fatta di foglie… Da qui prende il via una magica e coinvolgente avventura, che vedrà il pubblico seguire gli attori e i pupazzi dei Mini Cuccioli, seguendo un percorso che si snoda tra le vie e le piazze illuminate a festa della città.
A ogni tappa i bambini troveranno nuovi attori de Gli Alcuni che presenteranno una parte dello spettacolo e, tra musiche incantate e canzoni in rima, potranno seguire gli eventi che li porteranno a realizzare il controincantesimo che fermerà la malvagia Maga Cornacchia.

Dopo le tappe in giro per la città il pubblico tornerà in Piazza dei Signori per il gran finale. Al termine del percorso, in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive, il divertimento continua in 50 negozi della città dove i piccoli potranno recarsi e ricevere gratuitamente dei morbidi pupazzetti dei Mini Cuccioli.

La Leggenda di Natale
Piazza dei Signori – Treviso
info : www.laleggendadinatale.it

You must be logged in to post a comment Login