The first “Chi SEO Friday” is coming ! 2008-02-10
Time To Lose

Web

The first “Chi SEO Friday” is coming !

Ci siamo ragazzi, dopo ore e ore in messenger a cercare di organizzare il primo incontro siamo riusciti a giungere ad una conclusione. Il primo, attesissimo, “Chi SEO Friday” ( SEO = ottimizzatore per motori di ricerca…) si terrà venerdì 7 marzo a Treviso. La sede dell’incontro sarà il Bar Osteria Muscoli’s.
L’iniziativa
Un punto di contatto, un’occasione di incontro, due chiacchiere davanti ad una birra o ad uno spritz, questo è lo spirito dei “Chi SEO fryday”, una serie di incontri mensili in cui confrontarsi e crescere insieme affrontando il mondo dell’advertising on-line.
La partecipazione è aperta a tutti, basta tenersi informati sulle date e i luoghi di incontro che periodicamente verranno pubblicati sul blog chiseofryday.

Di cosa parleremo?
L’idea è quella di un incontro “brain storming” sui temi dell’adv online, quindi non proporremo argomenti o scalette, lasciando libero il dialogo e il confronto. Tuttavia se hai voglia di proporre qualche tema particolare faccelo sapere nei commenti.
Cosa devo fare per partecipare?
Non devi fare nulla di speciale, ti chiediamo solo di lasciare un commento a questo post se intendi partecipare e con quante persone verrai.
Posso aiutarvi nell’organizzazione?
Per questo primo incontro faremo una cosa molto semplice, quindi non servirà una grandissima organizzazione. Tuttavia puoi aiutarci a promuovere l’evento inserendo link al blog chiseofryday nel tuo, nel tuo sito o nelle firme dei forum di settore che frequenti.

Chi SEO Friday nasce dall’idea di Marco e Alessandro di voler creare un appuntamento fisso per tutti i SEO del Veneto e più in generale un punto di incontro per tutti coloro che sono interessati alle tematiche della promozione in internet (email marketing, blog, web 2.0, etc.).
L’obbiettivo è quello di incontrarsi ogni primo venerdì del mese per discutere, confrontarsi e crescere insieme discutendo di problemi, nuove tematiche, evoluzione e prospettive del settore web marketing in Veneto e in Italia.
Inizialmente gli incontri si terranno a Treviso (vista la concentrazione di SEO in quella zona) e verrano di volta in volta aggiornati su questo blog. Se l’iniziativa avrà successo porteremo i “Chi SEO Friday” in giro per tutto il Veneto, per essere più vicini a tutti gli interessati.
L’iniziativa è in fase di gestazione e siamo aperti a consigli, idee e ogni altro suggerimento vogliate darci. Vi aspettiamo con uno spritz in mano, non deludeteci!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply