Boogie Night 2 – Ascolta e guarda lo spot dell’evento ! 2008-02-17
Time To Lose

Dj set

Boogie Night 2 – Ascolta e guarda lo spot dell’evento !

Boogie Night … ON AIR !

Ascolta lo spot radio prodotto in occasione del secondo evento della serie 70’s-80’s prodotto dal TTL Staff e per l’occasione in co-promozione con gli amici del gruppo “Festa!” ed in collaborazione con tutti gli American & Disco Bar di Treviso ! ( Interno 7, 2 Piani cafè, Mamamia, 3viso Cafè ,2 Piani Cafè Ovest, La Sicilia Casa Vian e Victor Hotel ). Ad ospitarci per la produzione dell’evento sarà l’ Havana Disco Club di Treviso… Ospiti della serata saranno una parte dei magnifici Djs che hanno animato l’evento precedente ( Aprile ‘07 ) e per precisione LEROY, Roby Canzian e LELE Chinaglia

 

La serata che ci aspetta venerdi 22 febbraio dalle ore 22:00 sarà di quelle indimenticabili… Non solo la musica degli anni ‘70 e ‘80 sarà suonata oggi come allora da chi lo faceva in quegli anni, ma scenografie ed ambientazioni ci porteranno con un salto nel passato, un passato del tutto eccezionale !! Preparatevi quindi … – Boogie Night 2nd djs contest “XXX” Music Only – stà per arrivare… Dillo agli amici !

Cosa di meglio di una vera Disco… Per una vera festa disco??

La Loggia, New Time, M1, Supersonic, Golden, Nostro Club, Disco Palace, Macrillo, Sax, Papaya… I nomi delle discoteche tra le più famose della provincia trevigiana degli anni ‘70 e ‘80… Gabriele Lele Chinaglia LEROY e Roberto Roby Canzian… tra i djs che le hanno rese famose e che, dopo oltre vent´anni e per la seconda volta si rincontrano in consolle per un contest che promette scintille e per farci divertire oggi come allora!

Ascolta e Guarda lo Spot dell’evento !!!

 

Thanks To

LE IMMAGINI DELLA SERATA SARANNO PUBBLICATE NELLA GALERY DI TIME TO LOSE

Discoteca Havana Club
Via Fonderia, 111 – 31100 (TV) Telefono: 0422.300699
Prenotazione tavoli e info: 329.4679765

more info

 

Come raggiungere la festa: Da Padova o da Venezia

Arrivando da PD o VE uscire al casello Treviso Sud, alla rotonda prendere la terza uscita, percorrere la tangenziale, oltrepassare 2 rotonde prendendo la seconda uscita in entrambe, al semaforo girare a destra ovvero in direzione opposta all’aereoporto di S.Giuseppe. Proseguire per Viale della Repubblica, passare ben 6 semafori e girare a destra all’altezza di Via dei Da Prata.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply