Boogie Night – Sound Ceck al Margot 2007-04-22
Time To Lose

80's

Boogie Night – Sound Ceck al Margot

Sabato pomeriggio ultimo appuntamento di “riscaldamento” per i Dj’s protagonisti della Festa “Boogie Night 80’s” che lo staff Time To Lose ha organizzato per martedi 24 aprile c/o Margot Club di Silea.

899093

Come funzioneranno queste diavolerie moderne, sembrano chiedersi questo ragazzoni …

Ed invece dello “svitol” alle mani dopo pochi minunti sembrava avessero bisogno delle manette. La stessa grinta, la stessa capacità  di mixare “in battuta” ( far subentrare un brano musicale ad uno precedente montando sulla battuta/ritmo del precedente ) la stessa voglia di trovare il mix più virtuoso e che per molti di loro era rimasta solo nascosta e sopita negli ultimi 20 anni !!

13880116

E quanti dischi in vinile ( http://it.wikipedia.org/wiki/Disco_in_vinile) sono usciti da quelle valigette metalliche … Ed ogniuno a complimentarsi con gli altri per il “pezzo” storico posseduto nell’altrui collezione. Ma niente di vecchio … Intendiamoci … La storia non è mai vecchia e martedì sera questi ragazzoni siamo certi che ci manderanno tutti a casa con il mal di gambe post-ballo e tante emozioni e ricordi in più

.312123

Mancare sarebbe davvere un peccato !!

******************************************************************************

Lasciate un commento, le Vs. critiche saranno i complimenti più graditi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply