Giovanni Santucci + Nossa Alma Canta – Live in Asha – oggi 3 maggio ore 21.00 2007-05-03
Time To Lose

Aperitivo

Giovanni Santucci + Nossa Alma Canta – Live in Asha – oggi 3 maggio ore 21.00

asha Dopo il live di Mario Biondi, Nicola Conte, Parov Stelar, Rosalia De Souza saliranno sul palco del Asha Club i Nossa Alma Canta. Accompagnati da Giovanni Santucci che introdurrà  la cena con un esclusivo set di bossa, nu-jazz e brasilian. Questa sera, giovedi 3 maggio, dalle 21.00.

Il repertorio dei Nossa Alma Canta spazia da brani di bossa nova dei grandi autori brasiliani a composizioni originali del gruppo, creando atmosfere molto intense, una sorta di viaggio culturale come sintesi di ciò che è avvenuto per questo “capitolo” della musica brasiliana, vista come incontro di culture, dall’Africa al Nord America all’Europa. Il linguaggio si fonda sul dna della bossanova più pura, applicandone le regole alle nostre estrazioni culturali e riproponendone i contenuti con nuove energie. Lo spettacolo risulta molto raffinato, grazie anche al talento e alla splendida voce di Rosa. Ultimo e recente lavoro discografico Outro sul (goodear-henge music 2007). Time To Lose ci sarà .

Nossa Alma Canta – in concerto a Treviso

Rosa Bittolo Bon > voce
Renato Greco > chitarre
Francesco Bonito > piano & synths
Enrico Pagnin > sassofoni
Gianni Brazzolotto > batteria & percussioni etnici
Bebo Baldan > basso & percussioni

dj-set Giovanni Santucci > samples & dj

Asha Eating Club – Via Fonderia, 35 – TREVISO – 0422 1835955

1 Comment

  1. Rosalia de Souza

    Ottobre 9, 2007 at 11:47 am

    quelli dell’Asha club hanno promozionato la presentazione del mio album nel loro locale ma è del TUTTO FALSO. Mi hanno contattato ma non hanno confermato la data. Intanto la mia foto e uscita su tutti i giornali del territorio. Vi rendete conto come sono false le notizie?
    GRazie.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply