Saturday Night Fever – La Prima ! One Night TTL al Victor… Le foto 2008-11-23
Time To Lose

80's

Saturday Night Fever – La Prima ! One Night TTL al Victor… Le foto

Sabato 22 Time To Lose ha inaugurato c/o la location “Victor Hotel” di Silea – Treviso la sua prima One-Night “Saturday Night fever” La Prima !
La prima, appunto, di una serie di serate – ogni 3° sabato del mese – dedicate agli anni d’oro della  disco music ed a tutti i suoi estimatori….
Alla Consolle per questo primo evento…Gabriele “Lele” Chinaglia e Leroy… Vi anticipiamo già che la prossima data sarà quella di sabato 20 dicembre pv, e per l’occasione i Dj’s ospiti saranno Roberto “Roby” Canzian con il decano “Cioci”

La serata è iniziata poco dopo le 21.00 con un lento e generoso aperitivo di benvenuto reso ancor più prezioso dalle prearazioni di sushi del ristorante giapponese “YU” di Treviso!

Si è quindi passati a cena – seduta – che a parere dei più… è andata ben oltre le aspettative… Quindi un grande plauso allo chèf Enrico Pagani ed alla cucina del Victor per tutti quei gustosi manicaretti…

Discorso a parte merita la degustazione della Rum “Orangerie” della Cubaney… Delicato liquore a base di Rum aromatizzato all’arancia… che, offerto a fine cena accostato a frutta fresca o disidratata e candita.. ha riscosso un notevole successo!

Ricordiamo che la serata appena trascorsa, come anche la prossima, vedono parte dei ricavati andare a favore della Associazione A.I.P. Onlus – Ass. Immunodeficenze Primitive.

E nella data “natalizia” del 20 dicembre prossimo… grande pesca di beneficenza !
1° premio ? Uno splendido e potentissimo Iphone… e altri meravigliosi premi Vi attendono!

Next Dates: sabato 20 Dic. 08 – 17 Gen. 09 – 21 Feb. 09 – 14 Mar. 09  – 18 Apr. 09
Next Deejays: Claudio Maguolo, Cioci, Diego Trevisan, Lele Chinaglia, Leroy, Pino Goso, Eddi Ghizzo, Roberto Canzian

I precedenti eventi ’70s ’80s prodotti da Time To Lose … Boogie Nights2007 e 2008

Chi beve non guida –  Accordo con il servizio Radio Taxi di Treviso
Durante le serate Saturday Night Fever i Taxi trevigiani offriranno un servizio di “Taxi collettivo = più persone per mezzo”, dal geografico comunale di Treviso alla Location Victor Hotel,  con soli 15€ di costo totale per “tratta”!!


cliccami ed accedi alla gallery fotografica

Grazie dell’aiuto a  Marco Bosa Photomaker

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply