Time To Lose vi “mostra i conti” della VOSTRA generosità!! 2009-05-05
Time To Lose

Eventi a Treviso

Time To Lose vi “mostra i conti” della VOSTRA generosità!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Beneficenza – Siamo alla resa dei conti… chi di Voi ci conosce e partecipa ai nostri eventi ricorda certamente che negli ultimi mesi abbiamo fatto ricorso alla Vostra solidarietà in almeno tre occasioni…
Durante la serata di Natale ’08, “Saturday Night Fever“, vi abbiamo proposto una pesca di beneficenza i cui proventi sono andati a favore della Associazione ; A.I.P. Onlus – Ass. Immunodeficenze Primitive .

Nelle recenti “Saturday Night Fever” del 18 aprile scorso, e nella appena trascorsa “Little Italy” del 30 aprile, grazie alla disponibilità degli operatori della Croce Rossa Italiana, vi abbiamo chiesto di partecipare ad una raccolta fondi mirata alla ricostruzione di un’asilo distrutto dal terribile sisma che ha colpito l’Abruzzo…

Risultato : ai quasi 1.000,00 € raccolti durante l’evento Natalizio si vanno a sommare i 1.285,00 € raccolti con destinazione Aquila.

Gli importi ci sono stati certificati dal Presidente della Associazione AIP, che ha partecipato alla serata “Natalizia” raccogliendo direttamente la somma, e da un pubblico ufficiale che, in nome di Croce Rossa Italiana Sez. di Treviso, ha aperto le urne sigillate e contabilizzato le vostre donazioni.

da parte di questo Staff .. a tutti VOI .. a nome e per conto dei beneficiari
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply