10 miglia del Montello 2012 con le Stelle dell’ultramaratona 2012-04-21
Time To Lose

Notizie

10 miglia del Montello 2012 con le Stelle dell’ultramaratona

10 miglia del Montello 2012 con le Stelle dell’ultramaratona. Calcaterra, Sanna e Carlin al via della corsa che il 6 maggio proporrà un percorso nuovo di zecca, con partenza e arrivo a Volpago. Iscrizioni sino al 4 maggio, ma la quota agevolata termina il 30 aprile. 10 miglia del Montello 2012 – Volpago del Montello . Giorgio Calcaterra, Paola Sanna, Monica Carlin: tre stelle dell’ultramaratona azzurra sono annunciate al via della 10 Miglia del Montello.

Domenica 6 maggio, l’ormai classica corsa su strada organizzata dal Montello Runners Club di Salvatore Bettiol e Bruna Genovese promette spettacolo. Le iscrizioni – aperte sino al 4 maggio (ma con quota agevolata, 15 euro, che terminerà il 30 aprile) – stanno andando a gonfie vele. E la gara, come sempre, si preannuncia di elevato livello tecnico.

Calcaterra, Sanna e Carlin, tre fuoriclasse assoluti nel panorama dell’ultramaratona mondiale, insieme a tanti appassionati di livello amatoriale, avranno l’occasione di testare il nuovo tracciato della 10 Miglia: una sorta di anello allungato che si svilupperà ai piedi del Montello, in un ambiente di notevole fascino, a partire dal caratteristico Stradon del Bosco, che verrà percorso dagli atleti sia nella parte iniziale di gara che in quella finale. Partenza e arrivo, ora coincidenti, saranno invece posizionati nei pressi del municipio di Volpago del Montello.

La sala consiliare del Comune in cui risiedono Bettiol e la Genovese ospiterà la presentazione ufficiale della manifestazione, in programma giovedì 26 aprile, alle 18.30.

Nell’occasione verrà ufficializzato il cast dei protagonisti della gara. Garantito che Calcaterra, Sanna e Carlin non saranno le uniche stelle in passerella, il 6 maggio, sulle strade del Montello.

10 Miglia el Montello
Ufficio Stampa
Mauro Ferraro
www.10migliadelmontello.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply