Ai Pioppi sul Montello si festeggiano i 50 anni a elettricità zero 2019-05-22
Time To Lose

Notizie

Ai Pioppi sul Montello si festeggiano i 50 anni a elettricità zero

Il parco Ai Pioppi sul Montello festeggia i 50 anni a elettricità zero.

L’evento celebrativo dei 50 anni di attività è in programma sabato 15 giugno 2019 all’interno del parco a Nervesa della Battaglia (TV), dove verrà festeggiato il 50esimo compleanno dell’Osteria Ai Pioppi quando sarà consegnato un attestato a Bruno Ferrin, l’ideatore ed il creatore di tutte le attrazioni presenti nel Parco.

Osteria ai Pioppi, il più grande parco divertimenti ad elettricità zero d’Italia.

Dalle ore 14:00 alle ore 16:00 circa siete invitati per realizzare eventuali interviste con il signor Ferrin che sarà disponibile per discutere del suo parco e delle invenzioni da lui realizzate, azionate unicamente dal movimento e dalla forza di chi le utilizza.

Ai Pioppi
50 anni di divertimento
sul Montello

L’Osteria ai Pioppi

A Nervesa della Battaglia, immerso tra i boschi del Montello, vi è un parco giochi speciale: quello dell’osteria Ai Pioppi che quest’anno compie ben 50 anni. Era infatti il 15 giugno 1969 quando Bruno Ferrin con la moglie Marisa Zaghis costruì la prima giostra, e da allora non si è più fermato. Ora il parco ne conta ben 40 tutte azionate unicamente dal movimento e dalla forza di chi le utilizza.

Insieme allo staff, alle autorità ed ai componenti della famiglia, verrà consegnato l’attestato a Bruno Ferrin in onore dei 50 anni di instancabile creatività. Inoltre, per le tante persone che ogni weekend decidono di passare qualche ora al parco per mangiare e giocare, ci sarà la possibilità di ricevere la borsa ed il book che racconta questa incredibile storia attraverso immagini e parole di Bruno.

Voglio essere ricordato per aver regalato almeno un’ora di divertimento a tutti, grandi e piccoli.
Queste le parole di Bruno Ferrin ed il motivo che lo ha portato in 50 anni ad ideare e costruire a mano tutte le sue attrazioni, dalla prima altalena fino al pendolo, l’ultimo grande progetto che permette di scendere fino a 100km/h. Attrazioni che popolano un parco divertimenti ad elettricità zero che si affiancano all’osteria e che ogni anno attirano oltre 30 mila persone provenienti da ogni parte del mondo.

Ai Pioppi
Via VIII Armata, 76
Nervesa della Battaglia – TV
info: www.aipioppi.com

You must be logged in to post a comment Login