La Linea del Piave Online Luoghi e eventi sulla Grande Guerra 2018-06-11
Time To Lose

Notizie

La Linea del Piave Online Luoghi e eventi sulla Grande Guerra

La Linea del Piave – Aggregatore di Eventi commemorativi la Grande Guerra.

eventi Unpli.

La Linea del Piave è il nuovo portale dedicato agli eventi dedicati alla Grande Guerra in programmazione nella Marca Trevigiana.

La Linea del Piave

Era l’ultima resistenza di fronte all’avanzata delle truppe austro-ungariche, il fronte su cui sono state combattute le battaglie più importanti della Prima Guerra Mondiale.
È il Piave, il Fiume sacro alla Patria, il cui percorso era la linea, nient’affatto immaginaria, che divideva le opposte fazioni di combattenti. Un fiume che, nell’anno del Centenario della Grande Guerra, è diventato il simbolo di tutte le celebrazioni e degli eventi dedicati a questo capitolo fondamentale della storia d’Italia e della Marca Trevigiana.
Da questa consapevolezza è nato il portale Linea del Piave , progetto che vuole promuovere visite guidate, passeggiate, concerti, spettacoli, mostre e incontri che si svolgeranno sul territorio.

L’iniziativa è partita da sei Intese Programmatiche d’Area trevigiane (IPA Terre Alte della Marca Trevigiana, IPA Marca Trevigiana, IPA Montello Piave Sile, IPA Castellana, IPA Opitergino Mottense, IPA Diapason Pedemontana del Grappa e dell’Asolano) che hanno individuato l’opportunità di creare un calendario unico che raccogliesse le tante proposte legate al tema della Prima Guerra Mondiale e che offre la possibilità a tutti gli interessati di consultare un unico calendario, scegliendo facilmente l’evento o la manifestazione più adatta ai propri interessi.

info : www.eventi.lineadelpiave.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login