Luxury & Yachts 2010 – Lusso in mostra a Veronafiere 2010-02-04
Time To Lose

Fashion

Luxury & Yachts 2010 – Lusso in mostra a Veronafiere

Dal 26 febbraio – Lusso come eccellenza, lusso come esclusività, lusso come bellezza, lusso come stravaganza, lusso come appagamento dei propri gusti. Il nostro evento vuole far conoscere il meglio della creatività ad un pubblico che apprezza il bello, le novità e le tendenze. Un luogo in cui concedersi il lusso di toccare, ammirare, indossare, accarezzare ed eventualmente possedere l’oggetto dei propri desideri.
Questo è Luxury & Yachts.
E’ un salone dedicato al lusso, all’esclusività, alla bellezza autentica espressa in oggetti inediti e straordinari in contemporanea con S.I.G. – Iv Salone Italiano Del Golf.
LUXURY & YACHTS presenta, come ogni anno, molte novita’ ma, soprattutto, diverse anteprime assolute, ancora ‘top secret’, appositamente ideate e create in ‘limited edition’, che sono le principali attrazioni del salone per il pubblico e per i principali ‘media’ italiani ed internazionali.

Auto (gli ultimi modelli di Ferrari, Lamborghini, Maserati, Zonda Pagani, unitamente ad auto di nicchia per amatori, ecc.), barche, aerei, elicotteri, orologi, gioielli, antiquariato, arte moderna e contemporanea, arredi e complementi di arredo per interni ed esterni, alta tecnologia, abbigliamento, calzature, borse, accessori, pellicceria, attrezzature per il benessere, viaggi di lusso, immobili di pregio, editoria ecc., saranno le principali categorie merceologiche che esprimeranno l’eccellenza ‘made in Italy’.


L’attesa edizione veronese di Luxury & Yachts è caratterizzata da un allestimento curatissimo in ogni dettaglio dove, grazie alla regia dell’arch. Carla Baratelli, ‘l’Immagine’ e il ‘Direct Business’ sono magistralmente coniugati.

Altra novità importante per l’edizione veronese di Luxury & Yachts è lo svolgimento in contemporanea di S.I.G. – IV edizione del Salone Italiano del Golf e la messa in scena di ‘tesori dal tempo’ – VI edizione della Biennale Antiquaria.


‘Tesori Dal Tempo’, dopo una breve pausa, torna a far brillare a Veronafiere pagine di cultura antica mai dimenticate attraverso rare testimonianze di mobili, dipinti, oggettistica, marmi, sculture, tappeti, ecc. dall’alta epoca fino ai primi del ‘900.


Grande attesa per la mostra ‘Tribute To Italian Fashion & Luxury: Gianni Versace’.
La mostra presenta abiti e accessori d’epoca che comprendono gli anni che vanno dal 1970 al 1997.
Curatore della mostra Franco Jacassi, raffinato collezionista con showroom a Milano, che ha voluto rendere omaggio a Gianni Versace in un momento in cui il fascino di quello stile, dall’indiscussa creatività e genialità, è tornato fortemente alla ribalta.


Fonte:  www.luxuryyachts.it

LUXURY & YACHTS
8° SALONE INTERNAZIONALE DEL LUSSO
26 FEBBRAIO/1 MARZO 2010

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply