Oscar Farinetti al Teatro Metropolitano Astra 2017-09-08
Time To Lose

Notizie

Oscar Farinetti al Teatro Metropolitano Astra

Incontri – Oscar Farinetti al Teatro Metropolitano Astra di San Donà di Piave, mercoledì 13 settembre, alle 20:30.

Nel 2007 l’imprenditore fonda Eataly, supermercato dedicato alla vendita di generi alimentari italiani di prima qualità; il più grande centro enogastronomico del mondo dove poter comprare e gustare prodotti e piatti della tradizione italiana, con sedi a Tokyo e New York.

Un caso imprenditoriale di successo tutto Made in Italy

che vuole essere un esempio positivo e ottimistico di come sia possibile fare impresa in Italia.
Partendo dal progetto Eataly, Farinetti si concentra sull’italianità, sullo sviluppo e sulla valorizzazione del nostro territorio che, come sottolinea l’imprenditore piemontese, è uno dei più ricchi del mondo.

In questa serata si parla

di biodiversità, di cultura, di umanità e di bellezza ma anche di progetti per celebrare una terra da valorizzare e che merita fiducia.
E’ uno sguardo concreto sulle possibilità e le opportunità che l’Italia offre a chi sa coglierle e che vuole regalare ai suoi ospiti un prospettiva nuova, più propositiva e sicura.

Oscar Farinetti sarà Ospite di Centodieci, la Mediolanum Corporate University.

Teatro Metropolitano Astra
Via Giannino Ancillotto 16
San Donà di Piave (VE) – 30027

info e fonte; centodieci.it

CdZ - TTL Founder & CEO.                                                                  Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login