Fuori dal Cinema Festival 2018 al Cinema Turroni di Oderzo 2018-06-19
Time To Lose

Oderzo

Fuori dal Cinema Festival 2018 al Cinema Turroni di Oderzo

Fuori dal Cinema Festival 2018.

eventi a Oderzo.

da venerdì 22 giugno al 6 luglio 2018
Il Circolo Cinematografico Enrico Pizzuti presenta la 3^edizione di Fuori Dal Cinema festival estivo di musica e incontri di viaggio ai giardini del Cinema Turroni di Oderzo.

Vi aspettiamo venerdì 22 giugno, venerdì 29 giugno e venerdì 6 luglio con quattro ospiti speciali: il fotografo avventuriero Lorenzo Franco Santin e i suoi 6250km in solitaria lungo il Sentiero Italia; le fanfare sgangherate dei Minimal Klezmer, quattro musicisti accomunati da una smodata passione per la musica klezmer; il blues del cantautore newyorkese Chris Lowe con Fabio Fantuzzi e Davide Baldo; il poliedrico e stralunato Dnezzar e le sue canzoni sognanti.

venerdì 22 giugno – ore 21:00
Sentiero Italia – I primi 6000km
Incontro con il fotografo avventuriero Lorenzo Franco Santin, il primo ad intraprendere a piedi e per intero il Sentiero Italia, per un totale di 114 giorni, 6250km e 430000m di dislivello. Un’impresa in solitaria e senza supporto raccontata in prima persona nel suo docu-film.


venerdì 29 giugno – ore 21:00
Minimal Klezmer Quartet (ITA)
Fanfare sgangherate, jazz a rotta di collo, piani giocattolo e chincaglierie assortite. Quattro musicisti, insieme dal 2011, accomunati dall’amore per la musica classica con una speciale vocazione per l’improvvisazione e una smodata passione per il Klezmer. Hanno all’attivo numerosi concerti e apparizioni radiofoniche in Italia, Regno Unito, Germania e Ungheria.


venerdì 6 luglio – ore 20:30
Chris Lowe with Fabio Fantuzzi and Davide Baldo
Cantautore newyorkese formatosi e cresciuto tra le vie del Greenwich Village ed esponente della Folk Renaissance Movement. Nella sua quarantennale carriera musicale ha calcato tutte le più prestigiose scene di New York e diviso il palcoscenico con autori del calibro di Dave Van Ronk, Arlo Guthrie, Joni Mitchell, Bert Lee, Erik Frandsen, Richie Havens e molti altri.


venerdì 6 luglio – ore 20:30
Dnezzar (ITA)
Musicista poliedrico e stralunato, suona il violino da quando ha sei anni ma inizia molto presto a giocare anche con altri strumenti per dare ulteriore sfogo alle sue idee. Ha recentemente pubblicato l’Ep Freischwimmer (Pipapop Records 2017), canzoni sognanti che ci fanno fluttuare nell’aria umidiccia della sera, quando talvolta si perde il senso dell’orientamento, in una sorta di rito ancestrale, oscuro e antico.


Circolo Cinematografico Enrico Pizzuti
Cinema Turroni
Via Garibaldi, 43 – 31046 Oderzo TV
info : www.enricopizzuti.it

You must be logged in to post a comment Login