Danesin

La gastronomia “Luigi Danesin” nasce a Treviso nel 1930 come semplice negozio di alimentari iniziando a sviluppare le attività di “Gastronomia e pronto da asporto” già negli ’60.
.
Il negozio, posizionato nel centralissimo Corso del Popolo a Treviso (di fronte al Teatro Comunale Mario del Monaco) si sviluppa in un vero e proprio percorso del gusto con proposte e golosità che identificano la cucina trevigiana e non solo.

Tutti i piatti sono preparati esclusivamente “in casa” da una nutrita e professionale brigata di cucina.

I Baccalà, i pasticci, le carni arrosto ed ancora prodotti di terra e di mare preparati ed esposti in un luminoso bancone che avvolge e riempie lo sguardo della clientela.

Fornitissimo il reparto salumi e formaggi, con specialità da tutto il mondo, tra i quali non mancano “chicche gourmet” come il formaggio Bagòss ed il Castelmagno, ed ancora l’iberico Jamòn Pata Negra, i salmoni, caviale e tartufi d'Alba per i palati più esigenti.
.
I commessi, gentilissimi, sono a vostra disposizione per consigli e suggerimenti sulle migliori ricette per cucinare la pasta fresca ed i tortelli provenienti da molte parti d’Italia.
.
Vasto anche l’assortimento di vini e dolci, anche per un delizioso regalo o per una cena con amici.

I nostri plus

Come Arrivare?

La storica Gastronomia Luigi Danesin si trova in pieno centro città sotto i portici di Corso del Popolo, al 28.

Mappa

You must be logged in to post a comment Login