Arman Antica Osteria

L’Antica Osteria da Arman, gestita dal simpatico Oste di Casa, Stefano, continua a proporsi in una immagine tradizionale e tipicamente trevigiana condita di gentilezza e cordialità.

L'ambiente si offre caldo ed accogliente, sia per una sosta rapida al banco, con i suoi cicchetti ed assaggini di salumi e formaggi magari annaffiati da un calice di buon Prosecco o Raboso Piave, o per chi preferisce trovarvi posto per un pranzo di lavoro o meglio ancora per una cena con gli amici.

Da Arman, d'inverno come d'estate, regnano i piatti della tradizione locale, come le gustosissime trippe, il baccalà, i bolliti e gli arrosti, ed ancora le erbe spontanee in primavera ed il radicchio rosso trevigiano, quando è stagione, in tutte le sue possibili variazioni di preparazione.

La cantina propone etichette di buon vino che vanno anche oltre i confini locali e regionali.

I nostri plus

Come Arrivare?

fatta la curva dello stadio del calcio, della circonvallazione esterna delle mura, entrate in città e parcheggiate nel piazzale burchiellati - quello del mercato - appena imboccata via Manzoni sotto il portico di destra troverete la Osteria Arman

Mappa

You must be logged in to post a comment Login