Makallè

Il ristorante enoteca Makallè si trova in uno dei luoghi più suggestivi di Treviso, ovvero, lungo la passeggiata sull'alzaia del Sile ed a due passi dal centro della città.

I piatti di pescato di eccellente qualità hanno fatto di Makallè uno dei ristoranti di riferimento dei buongustai, non solo trevigiani.
“L’orchestra culinaria”, diretta a quattro mani dagli Chèf Marco e Luca nella luminosa cucina “vis a voir” del locale, offre principalmente piatti legati alla tradizione del “mare” ma anche sorprendenti “scintille di ricerca” e “firme” del tutto originali.

L'ambiente si presenta garbato ed accogliente e dispone anche di una saletta rialzata e particolarmente riservata e nella bella stagione, come anche durante le belle giornate, ci si può accomodare “en plein air” nello spazioso ed al contempo intimo plateatico con “vista Sile”.

Ottime le selezioni di cantina e perfetto il plateatico esterno, ideale per colazioni di lavoro ( servizio WI FI ), cene romantiche, ed ottimi drink & spritz pre dinner.

Suggerimento;
Se passeggiate in restèra con un piccolo languore verso sera ordinate con curiosità "un scartòzo" .. riceverete una croccante frittura di paranza da gustare camminando lungo le rive del fiume.

I nostri plus

Come Arrivare?

il ristorante con specialità pesce Makallè si trova in un dei luoghi più suggestivi di Treviso , lungo la passeggiata sull'alzaia chiamata anche restera ed alle spalle del prato della fiera.

Mappa

You must be logged in to post a comment Login