Al Migò Ristorante

A poche centinaia di metri dalle mura di Treviso, alla fine di viale Luzzati, nasce questo ristorante, giovane nell’anima e nello spirito.

Tant'e vero che lo chef patron Migotto Mirco, interpreta una cucina prevalentemente di mare, sposata felicemente ad innovazione e sperimentazione, che però da buon trevigiano verace che è lui, trae sempre un ispirazione dalla tradizione.
Appena arrivati, sarete accolti in tavole eleganti di colore bianco che si fondono con i colori accesi delle pareti e dei quadri della pittrice trevigiana Cristina Salvatori.

Nella bella stagione si può mangiare all’aperto in uno dei pochi giardini del centro cittadino, in un ambiente gradevole e accogliente; grandi tendoni bianchi e una fitta siepe crea quella giusta intimità dal caos cittadino.
Il menu del ristorante varia a seconda delle stagioni, potrete assaporare il gran crudo di pesci e crostacei dell’ Adriatico;
l’insalatina di carciofi con colatura d’alici, scampi alla paprica dolce e coriandolo, bigoli al torchio con gamberi rossi e frutti rossi, San Pietro in crosta di sesamo con crema di patate al rosmarino, limone e porro croccante.
Ci sono anche tre menu degustazione ( il mig8 da otto portate, il tradizionale e il vegetariano) e se ancora non siete soddisfatti, sarà cura diretta dello chef nell’ avvisarvi degli ultimi arrivi dal mercato ittico di Venezia o di Caorle.
Golosi anche i dolci fatti in casa, come ad esempio meringhette alla liquirizia ripiene di mou bollente e tortino al cioccolato con cuore morbido.

Di apprezzabile impegno e spessore la carta dei vini, ricca di vini triveneti, dove c’ è anche una selezione di vini al calice.

Nella sala banchetti, che si trova separata dalla sala ristorante, si organizzano cene aziendali, meeting, conviviali, serate a tema come quelle dei “Ristoranti del radicchio” di cui il ristorante ne è socio.

I nostri plus

Come Arrivare?

Percorrendo il P.U.T. esterno delle mura della città svoltate in Viale Luzzati e superate Viale della Repubblica, pochi metri e alla dx, prossimo all'Hotel Cà del Galletto, troverete il ristorante Al Migò

Mappa

You must be logged in to post a comment Login