Alla Sicilia Casa Vian

La famiglia Vian, composta da mamma Teresa, papà Gino e dai figli Monica, Michele e Roberto, ha saputo trasformare negli anni questa storica trattoria di campagna nell'attuale ristorante.

L'arrivo dello Chef Enrico, ha portato una ventata di gradite novità con il suo estro creativo.

La nostra cucina conserva un'impronta tradizionale, legata alla nostra terra e i nostri piatti vengono curati con passione negli abbinamenti e nella ricerca dei sapori. Il nostro menu alla carta varia mensilmente, troverete anche un "Menu degustazione stagionale" e una carta dei vini con 150 etichette.

In ogni stagione dedichiamo una serata a tema, con piatti a base prodotti stagionali come il radicchio,i funghi, gli asparagi, le erbette accompagnati da vini selezionati.

Nella tre sale offriamo diversi tipi di servizio: dal banchetto per le vostre ricorrenze, quali battesimie comunioni, alle colazioni di lavoro.

Per il vostro matrimonio gli ospiti potranno intrattenersi nel nostro parco e gustare svariati antipasti fino al vostro arrivo.

I nostri plus

Come Arrivare?

sul terraglio in direzione Mogliano Venezia in località Frescada svoltate a sx al semaforo, percorrete il rettilineo, seguite la strada nel gomito attorno ad una chiesa ed al termine del seguente rettilineo svoltate a dx, sempre dritti e sarete arrivati..

Mappa

You must be logged in to post a comment Login