Bacchus

Ristorante Bacchus
I nostri piatti sono stati creati per soddisfare anche i palati più capricciosi, innovativi ma al contempo semplici e tradizionali sono i protagonisti assoluti di questo ristorante immerso nel verde.

La passione dello chef Loris Battilana per la cucina lo rende maniacale nella scelta degli ingredienti, sempre di ottima qualità, freschi e attentamente controllati, questo suo vezzo assicura ai suoi piatti la genuinità e l’ottimo sapore che renderanno i vostri incontri gastronomici un sicuro successo.

Parte della nostra cucina è anche la cura estetica dei piatti, lo chef, grande amante dell’ordine e della pulizia, riesce a dare quel tocco di eleganza e di cura del dettaglio ai piatti da riuscire a far gioire oltre al palato anche la vista.

Il nostro menù a la cart vanta varie specialità di pesce e di carne.

Uno dei nostri capi saldi per quanto riguarda il menù di terra è la tagliata di controfiletto Irlandese, 340 gr di tenera e saporita carne di qualità servita in varie versioni e, su richiesta, accompagnata da piastra ollare per mantenerne il calore o semplicemente, per chi preferisce la carne ben cotta, per ultimarne la cottura al tavolo.

Della stessa provenienza e della stessa qualità si avvalgono anche le nostre costate e fiorentine, ugualmente morbide e saporite garantiscono un’esplosione di piacere per i palati amanti dei sapori della griglia.

Per quanto riguarda il menù di mare vantiamo prodotti semplici ma di altissima qualità. La fanno da padroni tra tutte le specialità presenti nel menù i nostri due piatti di degustazione cotti o crudi, dove potrete sbizzarrirvi nell’assaggiare tutti i nostri antipasti, dal carpaccio di branzino con tartare di nocipesca al lime, alla tartare di tonno al naturale, il gambero rosso di sicilia marinato al pepe rosa oppure ancora le nostre capesante gratinate le nostre schie condie con polentina fresca e molto altro ancora. Tra i primi piatti ciò che sicuramente salta all’occhio sono gli spaghetti alla scogliera, sempre molto apprezzati dai nostri ospiti per la ricchezza con cui vengono conditi, ma il menù ha davvero una scelta per tutti i gusti, lo chef Battilana Loris ha un potere, quello di riuscire ad esaltare la semplicità nei suoi piatti rendendoli uniche opere d’arti per il vostro palato e per i vostri occhi.

Per chi invece preferisce il re dei piatti unici italiani per eccellenza abbiamo anche una vasta scelta di pizze, il nostro menù parte dai gusti classici per finire con le specialità della casa dagli accostamenti non scontati ma di sicuro effetto per i vostri sensi. La pasta è composta da una miscela equilibrata di farine di prima scelta e subisce una lievitatura di 48 ore che la rende digeribile e leggera, gli ingredienti sono di prima qualità e per quanto possibile cerchiamo di seguire le stagionalità, inserendo prodotti freschi durante l’anno come radicchio e porcini.

I nostri plus

Come Arrivare?

Raggiungete e superate l'entrata dell'aereoporto Militare di S.Angelo e proseguite in direzione di Quinto. Lungo la via troverete sulla sx via Zagaria, imboccatela e rapidamente raggiungerete il locale che rimane sulla sx.

Mappa

You must be logged in to post a comment Login