Mar diVINO

Benvenuti Al Ristorante Mardivino
Francesco e Lara hanno inaugurato nel 2001 il Ristorante Mardivino, a pochi passi dalle mura storiche di Treviso e si impegnano costantemente per farlo diventare una meta sicura dove assaporare piatti a base di pesce fresco con caratteristiche pugliesi, terra nativa dello chef patron Francesco.
L'azienda agricola paterna a Bari collabora con il ristorante e garantisce quotidianamente l'arrivo di prodotti coltivati naturalmente, che Francesco sapientemente unisce nei suoi piatti a base di pesce e crostacei, come vuole la tradizione pugliese.
Il ristorante si presta per colazioni di lavoro, cene d'affari, banchetti e piccoli matrimoni.
Il sole, il mare, la semplicità nelle cotture e la genuinità degli ingredienti sono il nostro punto di forza e di orgoglio.

Al MarDivino la cucina è fatta di materie prime fresche, di prodotti che arrivano dal mare e dalla terra di Puglia, uniti senza pasticci ne esibizioni forzate.
Il mare decide ogni giorno cosa donarci e i nostri piatti cambiano e vengono proposti in diretta secondo quanto crea Francesco.
Ed ecco il crudo di mare: al palato il compito di riconoscerne la freschezza. Oppure il polipo alla brace, morbido solo se correttamente arricciato a crudo.

I nostri plus

Come Arrivare?

Lasciate la città in direzione dell'accesso militare all'aereoporto di S.Angelo, superatene l'accesso e dopo poco il ristorante "Mar Divino" vi accoglierà con le sue stupefacenti portate

Mappa

You must be logged in to post a comment Login