Terrazza San Tomaso

Appoggiata all'interno della cinquecentesca Porta il Ristorante Terrazza San Tomaso sorge in un sito storico, da sempre luogo di accoglienza e ristoro.
In un ambiente posto su due piani e con giardino estivo sulle vecchie mura, tra muri di mattoni antichi, travi lignee e pavimenti in terrazzo veneziano, troverete l'accoglienza e la cordialità del personale di sala che vi accompagnerà alla scoperta della vera cucina tradizionale trevigiana e veneta.

Una cucina che si ispira al mutare delle stagioni e dei frutti che ci dona, i funghi autunnali, il radicchio d'inverno, le erbette primaverili...
Una cucina che si fonda sulla cultura gastronomica locale e che, al di là della stagionalità dei prodotti, annovera alcuni piatti classici sempre in menù: il baccalà alla vicentina, la pasta e fagioli, i bigoli in salsa, le seppie in umido. Il tutto accompagnato da un'accurata selezione di vini, con particolare predilezione per quelli locali.

I nostri plus

Come Arrivare?

A ridosso della storica Porta di S. Tommaso, il ristorante gode di una pregevole vista dal terrazzamento sui bastioni delle mura, impossibile non notarla.

Mappa

You must be logged in to post a comment Login