Thai Si

Un lago incantato del perimetro di sei chilometri a Lovadina di Spresiano, è lo specchio in cui si riflette l’Hotel con Centro Benessere Thai Si – Royal Thai Spa, del brand Lifeclass Hotels & Spa, tra profumi orientali, luccicanti marmi e cascate di vetro. Il personale, proveniente direttamente da Bangkok, mette a punto tecniche tipiche orientali che si fondono alla tecnologia più all’avanguardia.
Perla della Spa, il massaggio della casa che alla pratica tradizionale thai combina il trattamento con oli e sfere su tutto il corpo, incluso il viso ed il cuoio capelluto.
Il risultato è la rinascita dei sensi e il recupero della giusta energia. Il menù dei massaggi è ampio, basta farsi consigliare dai massaggiatori: c’è quello dolce con approccio olistico oppure quello vigoroso con potere benefico su muscoli e articolazioni.
E poi, c’è il massaggio thailandese, che deriva da conoscenze nell’ambito della medicina, della filosofia e della spiritualità: sono soprattutto i principi della medicina cinese e ayurvedica a trovare in questa tecnica un’applicazione pratica che apporta benefici al corpo ed allo spirito, sbloccando le energie che si accumulano a causa dello stress.

Nella Zona Wet non assistita potrete concedervi un bagno in jacuzzi nelle tre varianti: disintossicante, rilassante, energizzante. Inoltre per quanti vogliono eliminare le tossine di troppo, niente di meglio di una sauna tipica thailandese alle erbe.
Infine per tonificarsi una nuotata nella piscina esterna vista lago, con idromassaggio, e successivamente una doccia con effetto “nebbia fredda”.
E dopo la parentesi benessere si può pranzare nel ristorante “Le Bandie”, oasi di pace con piatti tipici della cucina thailandese.

E per gli appuntamenti di lavoro?

L’Albergo è dotato di due sale congressi con capacità da 10 a 70 posti, allestite con tutti i comfort. Perché il Thai Si è un paradiso in cui i 5 sensi restano coinvolti e dove l’unico senso che si perde è quello del tempo.

I nostri plus

Come Arrivare?

Lasciate Treviso in direzione nord quindi la Pontebbana svoltando in direzione "Catena", svoltate a dx imboccando il sottopasso per Maserada ed appena oltre svoltate a sx in direzione Lovadina, un paio di km e sarete arrivati.

Mappa

You must be logged in to post a comment Login