Agrimont 2019 Fiera di Primavera a Longarone Fiere 2019-03-04
Time To Lose

Presentazioni

Agrimont 2019 Fiera di Primavera a Longarone Fiere

Fiere a Longarone.

Agrimont – Fiera di Primavera 2019 a Longarone fiere .
il 16-17 e 22-24 marzo 2019.

Agrimont è un evento di grande attrazione per un settore unanimemente riconosciuto come strategico per tutte le attività legate al territorio, che si presenta con innumerevoli proposte per gli operatori del settore e per chi vive e vuole conoscere da vicino le attività e i prodotti dell’ambiente rurale montano.
Per i prodotti, le macchine e attrezzature per l’agricoltura, per gli interventi legati alla cura e manutenzione del territorio e per tutto ciò che riguarda il mondo rurale montano ecco Agrimont, l’evento di riferimento che da oltre trent’anni rappresenta il tradizionale appuntamento di inizio primavera che Longarone Fiere Dolomiti dedica all’agricoltura di montagna.

Fiera Agrimont

è una manifestazione che si è affermata negli anni, sia in termini di visitatori che di qualità e numero di espositori specializzati, con un’ampia rappresentanza delle principali aziende di prodotti, macchine e attrezzature per l’agricoltura e tutto ciò che riguarda il mondo rurale montano. Presenti in esposizione anche aziende legate al settore del giardinaggio e a quello del florovivaismo, con prodotti e piccole attrezzature da utilizzare nella cura dell’orto e del giardino di casa. Completano la rassegna infine gli stand che presentano produzioni agro-alimentari tipiche dell’agricoltura di montagna, come formaggi, miele e insaccati.

Agrimont

vuole essere sempre più momento di confronto e di riferimento per un settore che sta registrando una rinnovata attenzione, soprattutto nelle aree di montagna. Vi trovano spazio le attività legate alla cura e manutenzione del territorio e non manca il comparto zootecnico che da sempre rappresenta un settore strategico per l’agricoltura di montagna. Agrimont 2018 mette in evidenza anche una crescente sinergia tra Longarone e la Marca Trevigiana, riconosciuto bacino d’utenza sia di espositori che di visitatori.

settori espositivi
  • Prodotti, attrezzature e macchine per l’agricoltura e la zootecnia di montagna
  • Attività forestali e macchine per i lavori boschivi e la lavorazione del legno
  • Florovivaismo e giardinaggio
  • Agriturismo e turismo rurale
  • Gestione dell’ambiente e del territorio
  • Prodotti tipici locali e regionali
  • Apicoltura
  • Riscaldamento naturale
  • Erboristeria
  • Macchine per il movimento terra

orari
Venerdì dalle 14.30 alle 19.00
Sabato e Domenica dalle 9.00 alle 19.00

biglietti
Adulti 8 € – Bambini accompagnati fino ai 12 anni Gratis

Longarone Fiere
via del Parco, 3 32013 Longarone (BL)
info : www.arteinfiera.it

You must be logged in to post a comment Login