Arte in Fiera Dolomiti 2019 alla Fiera di Longarone 2019-02-12
Time To Lose

Presentazioni

Arte in Fiera Dolomiti 2019 alla Fiera di Longarone

Fiere a Longarone

Arte in Fiera Dolomiti 2019 alla fiera di Longarone.
il 16 e17 e dal 22 al 24 febbraio 2019.

Al via la 14° edizione di Arte in Fiera Dolomiti, Fiera d’Arte Moderna e Contemporanea in programma nei padiglioni di Longarone Fiere

Arte in Fiera Dolomiti 2019

Fiera d’Arte Moderna e Contemporanea che si sviluppa su una superficie di mq 4000 nei padiglioni della Fiera di Longarone (BL) e, si svolge in contemporanea a RICOSTRUIRE.3.0 Salone dell’edilizia e del risparmio energeticoUn’edizione ricca di eventi che, con le cinque giornate espositive, offre ai visitatori uno spazio più ampio per apprezzare fino in fondo la manifestazione fieristica e l’esposizione di Arte in Fiera Dolomiti. Anche quest’anno la mostra conferma la presenza di artisti storici e importanti, sia nel panorama artistico italiano e sia internazionale.

Molte sono le novità e le newcomers di questa edizione, con la volontà di proseguire sulla strada già tracciata da quattordici anni che, oltre a guardare l’aspetto puramente commerciale, punta ad essere un contenitore di mostre importanti per coinvolgere il grande pubblico in un percorso, culturale e didattico, attraverso le diverse espressioni artistiche contemporanee, e per la conoscenza approfondita di artisti emergenti e storicizzati.

La Fiera è aperta alle Gallerie d’Arte

agli Eventi, alle proposte istituzionali e prevede una selezionata sezione dedicata agli artisti. Gli artisti presenti, partecipano al 8° Premio Arte Fiera Dolomiti. Ampio spazio è dedicato alla scultura con il Viale Delle Sculture, un percorso di opere che si sviluppa all’interno dei padiglioni fieristici. Un progetto espositivo che, in questi ultimi anni, ha trasformato una normale fiera d’arte in una sequenza di eventi e mostre dove gli artisti diventano protagonisti assoluti.

orario; 10-19.
Longarone Fiere
via del Parco, 3 32013 Longarone (BL)
info : www.arteinfiera.it

You must be logged in to post a comment Login