Fiera Caccia Pesca Natura 2019 a Longarone Fiere 2019-03-26
Time To Lose

Presentazioni

Fiera Caccia Pesca Natura 2019 a Longarone Fiere

Fiere a Longarone.

Caccia Pesca Natura 2019 a Longarone fiere . Fiera nazionale dei prodotti, attrezzature e servizi per la caccia e la pesca sportiva.
dal 12 aprile al 14 aprile 2019

Torna a Longarone con una nuova edizione la Fiera Caccia Pesca Natura.
Caccia, Pesca e Natura, Fiera nazionale di prodotti, attrezzature e servizi per la caccia e la pesca sportiva, è uno degli appuntamenti nazionali più seguiti dagli appassionati del mondo venatorio.

Nutrita e qualificata la rappresentanza delle più rinomate aziende produttrici di fucili ed armi, di ottiche e di abbigliamento tecnico; mostre naturalistiche e di collezionismo vengono abbinate agli spazi espositivi e a quelli che ospitano le realtà associative del mondo venatorio.

Ma l’anima della manifestazione rimane la grande Festa del Cacciatore, giunta ormai alla 24a edizione: Caccia, Pesca e Natura è soprattutto un momento per ritrovarsi tra persone che condividono una passione, per raccontarsi e condividere esperienze e sensazioni.

Al settore della pesca sportiva è riservata un’area espositiva dedicata, con attrezzature e accessori da poter provare in vasca; due importanti appuntamenti outdoor, una gara di pesca alla trota fario ed una gara a squadre a spinning, completano il quadro d’interesse per i pescatori sportivi.

Organizzata dall’Associazione Tassidermisti Italiani, Caccia, Pesca e Natura 2019 ospita infine il 17° Concorso Nazionale Open di Tassidermia: con una giuria composta da giudici italiani ed europei, è un evento che conferma il polo fieristico longaronese quale punto di riferimento di levatura internazionale per l’intero mondo della tassidermia e per il comparto venatorio più in generale.

orari
venerdì: dalle 14.30 alle 19.00
sabato e domenica: dalle 9.00 alle 19.00
biglietti
intero – € 10,00 | ridotto – € 5,00

Longarone Fiere
via del Parco, 3 32013 Longarone (BL)
info : www.longaronefiere.itwww.veneto.eu

You must be logged in to post a comment Login