Giochi senza tempo al Parco Archeologico Didattico del Livelet 2019-09-26
Time To Lose

Presentazioni

Giochi senza tempo al Parco Archeologico Didattico del Livelet

Giochi senza tempo 2019 Eventi al Parco Archeologico del Livelet Livelet.
domenica 29 settembre 2019.

A Revine Lago Giochi senza tempo al Parco Archeologico del Livelet. Un viaggio ludico che unisce passato e presente a Giochi senza tempo, l’evento speciale che si terrà domenica 29 settembre al Parco Archeologico Didattico del Livelet a Revine Lago.

eventi al Parco
Archeologico del Livelet

Un intero pomeriggio, dalle 14.00 alle 18.00, per divertirsi con semplicità e sperimentare il valore dei giochi dei nostri nonni, immersi nella natura, insieme agli operatori del Museo Etnografico della Provincia di Belluno e del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi. L’iniziativa si colloca nell’ambito delle attività e dei laboratori in programma durante le aperture domenicali del mese di ottobre 2019.

programma
Giochi senza tempo

Dalle ore 14.00 alle 18.00 si terrà Giochi senza tempo, un pomeriggio divertente tra natura e storia, dedicato alla riscoperta dei vecchi giochi di una volta, insieme agli operatori del Museo Etnografico della Provincia di Belluno e del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi.
In programma nella stessa giornata, dalle ore 10.00, anche le visite guidate alle palafitte con gli esperti del Parco, mentre, come di consueto, l’area attrezzata per picnic e barbecue sarà fruibile su prenotazione per quanti volessero pranzare nella splendida cornice della vallata.

Il programma di tutti gli eventi è disponibile e costantemente aggiornato sul sito www.parcolivelet.it
Parco Archeologico Didattico del Livelet
Via Carpenè 31020 Revine Lago (TV)
info : www.parcolivelet.it

You must be logged in to post a comment Login