Mercatini di Natale 2011 nella Rotonda di Badoere 2011-11-16
Time To Lose

Presentazioni

Mercatini di Natale 2011 nella Rotonda di Badoere

Domenica si accendono le luci nella Rotonda di Badoere per il Mercatino di Natale. Centocinquanta gli espositori di oggetti artigianali e prodotti tipici nella Rotonda di Badoere ed in Piazza indipendenza a Badoere di Morgano (TV). Domenica 20 novembre e 18 dicembre 2011 – Dalle 9 alle 19 come ogni anno le luci delle feste a Morgano si accendono già la terza domenica di novembre, per il primo rendez vous con i mercatini di Natale, ospitati nella cornice settecentesca della Rotonda di Badoere, un appuntamento ormai fisso per gli amanti di creatività e l’artigianato provenienti da tutta la regione (e non solo). Due le domeniche in cui assaporare il Natale a Badoere: il 20 novembre e il 18 dicembre 2011.
Le arcate che delimitano la piazza, una delle più belle del Veneto, addobbate di luci, faranno da cornice alle circa centocinquanta bancarelle di prodotti artigianali che proporranno oggettistica e addobbi legati ai temi del Natale insieme a tante altre originali idee per un regalo davvero unico. A testimonianza del lavoro artigiano che sta dietro ogni singolo pezzo, molti espositori mostreranno sul posto la lavorazione del proprio prodotto.
Uno spazio esclusivo sarà inoltre dedicato all’assaggio e alla vendita di prodotti tipici dell’enogastronomia veneta e non, con la presenza di una quindicina di espositori.
Non solo artigianato e gastronomia, ad allietare l’atmosfera ci saranno – domenica 20 novembre – Otto il Bassotto con uno spettacolo di animazione, equilibrismo sui trampoli, clownerie e balloon-art per la gioia dei più piccoli e domenica 18 dicembre il gruppo corale gospel “Note in blu”. Non mancherà Babbo Natale che regalerà dolciumi ai bambini e naturalmente “vin brulè”, cioccolata calda e dolci natalizi per tutti i visitatori.

Domenica 20 novembre animazione, la mattina e il pomeriggio, con Otto il Bassotto
Animazione, equilibrismo con i trampoli, clownerie e balloon-art. La gente con il naso all’insù, si chiede chi sia quel gigante con la faccia da babbeo… Otto detto il Bassotto, a bordo dei suoi trampoli intrattiene il pubblico con gag, scherzi e palloncini..

Domenica 18 dicembre sarà di scena nel pomeriggio il gruppo corale gospel Note in Blu
Note in Blu nasce nel 2004 da un gruppo di amici con la stessa passione per la musica e per il canto. Con il passare degli anni, sotto la direzione di Lodovico Bernardi, il gruppo prende forma e spessore, facendosi conoscere ed apprezzare in Veneto e non solo. Partecipa a concerti, rassegne e serate di beneficenza, esibendosi anche in importanti contesti e ville venete.

Per informazioni e prenotazioni:
Pro Loco del Comune di Morgano, piazza Indipendenza 42 – Badoere di Morgano (TV)
Tel e fax. 0422 837219 – cell. 347 7890146
info@prolocomorgano.it – www.prolocomorgano.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply