Spazio Paraggi Kitchen – La programmazione 2010-05-11
Time To Lose

Eventi

Spazio Paraggi Kitchen – La programmazione

Aperitivo + Musica con Mr Shoe Dj allo Spazio Paraggi Kitchen. Martedì 11 maggio a partire dalle 19.00, vi aspettiamo allo Spazio Paraggi Kitchen, in via Pescatori 15, per “La Musica in Pasto“: aperitivi, cena e menù musicale. Iniziano gli appuntamenti gastronomico-musicali allo Spazio Paraggi Kitchen, conditi dalle ritmiche di MR SHOE DeeJay. MOSTRE “Le avventure dei sogni” e “Architetture di Paradiso” di Lisa Perini. Sabato 15 maggio inaugura “Le avventure dei sogni” e “Architetture di Paradiso”, mostra di Lisa Perini, a cura di Chen Mei-Yuan, con presentazione di Valerio Dehò.
La sezione “Le avventure dei sogni” inaugura alle 18.00 alla Fondazione Benetton Studi Ricerche – spazi Bomben (mostra aperta al pubblico fino al 6 giugno 2010).
La sezione “Architetture di Paradiso” inaugura con un rinfresco alle 19.30 allo Spazio Paraggi (mostra aperta al pubblico fino al 12 giugno 2010).

3. “SpaziOnirico”

Domenica 16 maggio vi aspettiamo per il primo appuntamento della Rassegna “SpaziOnirico”, la poesia della musica e del gusto allo Spazio Paraggi.
Tema della serata “In Viaggio”.
Si inizierà alle ore 20.00 con le degustazioni presso lo Spazio Paraggi Kitchen, in via Pescatori 15.
Alle 21.00, concerto bandoneon argentino con Pepe Medri & Timbuctù Orchestra, presso lo Spazio Paraggi.

4. Spazio Paraggi Children
OFFICINA DELLE MERAVIGLIE – corso di pittura-scultura e manipolazione per bambini: martedì 11 maggio dalle 16.30 alle 18.00 allo Spazio Paraggi Kitchen.
LA FABBRICA DEGLI ELFI – lettura animata e laboratorio creativo: domenica 16 maggio dalle 10.00 alle 11.30 allo Spazio Paraggi.
Posti limitati e su prenotazione.
Informazioni e prenotazioni: contattare Laura Bot al numero 340 2626072.

PROSSIMAMENTE
Corso “FARE CINEMA”
Dal 17 maggio fino al 26 luglio, appuntamento ogni lunedì alle 21.00 allo Spazio Paraggi, per il corso “FARE CINEMA”.
Il corso ha una duplice valenza: una genericamente culturale, poichè si imparerà ciò che sta dietro ad un film, cioè il percorso dall’ideazione alla produzione; l’altra pratica, poichè lo scopo è quello di guidare un gruppo all’ideazione, scrittura e realizzazione di uno o più piccoli film.
I primi 2 incontri sono conoscitivi della materia e del gruppo e sono completamente gratuiti; gli altri 9 incontri sono pratici, con attività di scrittura e studio.
Necessario comunicare la propria partecipazione al 348 6772908 o all’indirizzo ufficiostampa@dasler.it.

Rassegna musicale “Adria e Paraggi”
Ha inizio la seconda edizione della rassegna musicale del Conservatorio “A.Buzzolla” di Adria, in collaborazione con lo Spazio Paraggi. Tre appuntamenti imperdibili a cura di Alessandro Radovan Perini e dell’Ufficio Produzione del Conservatorio.
fonte: spazioparaggi.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply