Concerti d’Inverno 2019 all’Auditorium Del Monaco di Villorba 2019-01-09
Time To Lose

Rassegna

Concerti d’Inverno 2019 all’Auditorium Del Monaco di Villorba

Concerti d’Inverno 2019.

rassegna all’Auditorium Mario Del Monaco.
mese di gennaio 2019.

Al via la rassegna dei Concerti d’Inverno edizione 2019 promossa da Comune di Villorba e Associazione culturale Veneto Uno. Saranno tre gli appuntamenti musicali del Comune di Villorba per questo inverno 2019. i Concerti d’Inverno si apriranno giovedì 10 gennaio alle ore 21.00, con il Duo Inedito: Giuseppe Barutti al violoncello e Massimo Scattolin alla chitarra, musicisti riconosciuti dalla critica come talentuosi e raffinati, vincitori di numerosi premi e noti in tutto il mondo. I due eseguiranno brani di Schubert e alcune composizioni originali dello stesso chitarrista trevigiano.
Il secondo concerto in agenda si terrà giovedì 17 gennaio, sempre alle 21.00, e vedrà come protagonisti Giorgio Sini al piano, e la soprano Diletta Veronese in Pianoforte e belcanto. Saranno eseguiti brani di Tosti, Bellini, Puccini, Donizzetti, Sini e Verdi.
La rassegna dei Concerti d’Inverno terminerà giovedì 24 gennaio con il Duo Felix, composto dalla violinista Martina De Luca e dalla pianista Beatrice Barison, che suoneranno musiche di Mendelssohn, Schumann e Brahms.

Gli eventi

organizzati dal Comune di Villorba in collaborazione con l’Associazione Culturale Veneto Uno e la partecipazione di Ascopiave, si terranno all’auditorium Mario Del Monaco di Catena, a Villorba, e saranno ad ingresso libero.

Auditorium Mario Del Monaco
Via G. Marconi, 146, 31020 Lancenigo di Vilorba TV
info : www.venetouno.it

You must be logged in to post a comment Login