Disco Frisco Music Shop – Rock Live indoor 2011 2011-05-31
Time To Lose

Rassegna

Disco Frisco Music Shop – Rock Live indoor 2011

Tornano gli appuntamenti musicali di Disco Frisco, il negozio musicale in città. Anche per quest’anno un programma di sicuro interesse: una rassegna di concerti che si terranno all’interno del negozio con il meglio del panorama italiano. Si comincia venerdì 3 giugno alle 19.30 con i Quasar, band trevigiana prodotta da Simone Chivilò, tra le nuove realtà della musica rock indie italiana. Chivilò ha lavorato con Massimo Bubola, Elliot Murphy, Eric Andersen e i Radiofiera.
Venerdì 10 giugno sarà la volta del concerto di Claudio Valente, cantautore, che presenterà «Maschere nude», sua seconda opera con echi della migliore new wave italiana e lampi elettrico-elettronici, ricordi della lezione di De Andrè e tocchi jazz.
Mercoledi 15 giugno alle 17 toccherà a Serena Abrami, con «Lontano da tutto»: già tra i partecipanti della seconda edizione di X Factor, Abrami ha gareggiato anche a Sanremo Giovani. Ha lavorato al suo Ep d’esordio con Ivano Fossati.
Venerdi 24 giugno alle 19.30 sarà la volta di Massimo Valli con Altri Tempi, interessante lavoro prodotto con Chivilò.
Chiusura della stagione di Disco Frisco venerdì primo luglio alle 19,30 con Valente, Chivilò e Grosso con «Nel pop dipinto di Blues»

articolo tratto da: http://tribunatreviso.gelocal.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply