Fullin legge Fullin inaugura Centorizzonti Estate ad Altivole 2019-04-29
Time To Lose

Rassegna

Fullin legge Fullin inaugura Centorizzonti Estate ad Altivole

Centorizzonti 2019 Paesi & Paesaggi.

Fullin legge Fullin inaugura la rassegna Centorizzonti Estate 2019.
mercoledì 1° maggio 2019 – ore 18:00.
Torna Centorizzonti, il programma estivo promosso dai Comuni della rete culturale Centorizzonti con la Regione Veneto, con la direzione artistica dell’associazione Echidna: la prima delle tappe del un tour geografico – culturale che da maggio a luglio si snoderà tra l’alta Marca Trevigiana e l’area castellana sarà al Barco della Regina Caterina Cornaro, ad Altivole (Treviso), mercoledì 1 maggio alle 18.00 con Fullin legge Fullin. Spettacolo leggermente autoreferenziale, commedia del celebre comico triestino Alessandro Fullin che molti ricorderanno nei panni della professoressa Fullin nel cast televisivo di Zelig.

Fullin legge Fullin

lo spettacolo autobiografico dell’irresistibile attore e scrittore Alessandro Fullin, noto ai più nel ruolo della professoressa Fullin a Zelig: al centro della commedia vi è il tema della diversità, che il comico affronta con dovizia di particolari ed eccezionale sincerità. Lo spettacolo è adatto ad un pubblico adulto e a causa della capienza limitata è consigliata la prenotazione.

In caso di maltempo l’appuntamento sarà riprogrammato domenica 12 maggio.

Il programma di Centorizzonti 2019
  • venerdì 17 maggio
    a Villa Benzi Zecchini a Caerano di San Marco con la compagnia italo francese ArtiVarti – Compagnie adHoc che porterà in scena C’est la vie, con la regia di Matteo Destro.
  • giovedì 20 giugno
    a Villa Eger a Riese Pio X sarà presentato Savana Padana, spettacolo tratto dal romanzo di Matteo Righetto, con la drammaturgia e regia Stefano Scandaletti e gli attori Riccardo Gamba, Pietro Quadrino, Davide Sportelli, Francesco Wolf (produzione Teatro Stabile del Veneto Produzione 2018).
  • domenica 21 luglio
    a Possagno appuntamento con Marco Baliani e il suo inedito Del coraggio silenzioso (collaborazione alla drammaturgia di Ilenia Carrone, musiche eseguite dal vivo, produzione Comune di Bergamo – Teatro Donizetti – Casa degli Alfieri con il patrocinio di Amnesty International).

biglietti: € 13,00 interi e 10,00 ridotti

Barco della Regina Cornaro
Via Cornaro, 47, Altivole
info : www.echidnacultura.it

You must be logged in to post a comment Login