L’arsenale 2011 – Nuova Musica a Treviso 2011-05-22
Time To Lose

Rassegna

L’arsenale 2011 – Nuova Musica a Treviso

L’arsenale 2011_Nuova Musica a Treviso: A giugno i primi appuntamenti della rassegna: Lunedì 06 giugno 2011, Auditorium Chiesa di Santa Croce. La voce dei sax in collaborazione con l’Ambasciata di Francia – Suona Francese 2011, Nuova Consonanza. ore 17-30 – 19.00 Seminario di Claude Delangle – do not brake the links! Il repertorio per sax, le tecniche, la scelta del materiale e la gestualità del corpo.
Per iscrizioni e informazioni scrivere a larsenale@gmail.com

ore 20.45
Concerto di Claude Delangle, sax e Marie Kobayashi, soprano
Il concerto prende vita nel rapporto tra la voce lirica e profonda di Marie Kobayashi e i sax del raffinatissimo Claude Delangle. E’ un percorso intimo e sensuale che parte dal canto d’amore della cultura orientale giapponese per contaminarsi con la passione estroversa mediterranea e francese. Il tutto è rivisitato nella contemporaneità di autori francesi e italiani d’oggi che filtrano l’immediatezza espressiva in una dimensione più cameristica e contenuta.
Musiche di B. Dubedout, P. Dusapin, P. Leroux, C. Wakabayashi, L. Berio, F. Tanada, F. Sebastiani, G. Cresta

Giovedì 23 giugno, ore 20.45, Chiostro di Santa Caterina
Ecce Ensemble incontra L’arsenale
Prima esecuzione italiana di alcuni lavori presentati da L’arsenale a Boston e New York nella tournée primaverile, oltre ai brani selezionati nella Call for scores organizzata in collaborazione con l’Ecce Ensemble di Boston.
Musiche di N. Tzortzis, T. Alford, E. Micheli, L. Tomio, C. Cassinelli, F. Perocco, R. Vaglini
Ingresso intero € 6; ridotto € 1 (fino a 14 anni e soci Asolo Musica)

fonte e info: www.larsenale.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply