Natalino Balasso e Compagnia in Fog Theatre – Padova: Gran Teatro 2010-11-03
Time To Lose

Rassegna

Natalino Balasso e Compagnia in Fog Theatre – Padova: Gran Teatro

Padova – Al Gran Teatro una prima assoluta:10 appuntamenti con Fog Theatre, il progetto di Natalino Balasso e Compagnia, in cui i grandi autori, da Shakespeare a Beckett, saranno stravolti dalla realtà che irromperà sul palcoscenico. Natalino Balasso e Compagnia in Fog Theatre. Scritto da Natalino Balasso Interpretato da Natalino Balasso, Andrea Pennacchi, Marta Meneghetti, Liyu Jin, Nicolò Todeschini, Silvia Piovan, Veronica Marchi, Patrizia Laquidara e altri attori
Natalino Balasso e Compagnia in Fog Theatre

martedì 26 Ottobre 2010 ore 21.00
sabato 06 Novembre 2010 ore 21.00
martedì 09 Novembre 2010 ore 21.00
martedì 16 Novembre 2010 ore 21.00
martedì 23 Novembre 2010 ore 21.00
martedì 30 Novembre 2010 ore 21.00
martedì 07 Dicembre 2010 ore 21.00
martedì 14 Dicembre 2010 ore 21.00
martedì 21 Dicembre 2010 ore 21.00
martedì 28 Dicembre 2010 ore 21.00

Che cos’è Fog Theatre, che andrà in scena ogni martedì dal 26 ottobre al 28 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova? e chi è Diegol Pilates? 
Fog Theatre non è solo uno spettacolo teatrale, ma un progetto in cui Natalino Balasso e Compagnia accompagneranno il pubblico alla scoperta di grandi testi teatrali, da Shakespeare a Beckett, con uno sguardo comico e divertito.
10 spettacoli in prima nazionale, una giovane compagnia di attori guidati da Natalino Balasso che ogni martedì metterà in scena uno spettacolo diverso, sempre all’insegna di una comicità originale e vicina al pubblico, componente essenziale del teatro.
Natalino Balasso porterà al Gran Teatro Geox di Padova uno spettacolo di inedita comicità, ricco di parole, generi, personaggi, musica, video e, soprattutto, teatro, perchè Fog Theatre è tutto ciò che la tv non farà mai vedere, un po’ come se i Monty Python fossero nati in Veneto.
Con Balasso ci sarà sul palco una compagnia di attori che in varie situazioni hanno già lavorato con lui: Marta Meneghetti, Liyu Jin, Andrea Pennacchi, Nicolò Todeschini e due cantanti venete come Patrizia Laquidara e Veronica Marchi.
Dice Natalino Balasso: “Per 10 martedì, da ottobre a dicembre 2010, in 10 spettacoli tutti diversi l’uno dall’altro, vedremo dipanarsi la storia di un personaggio immaginario: Diego Pilates, che è tutti noi e che sarà tutti gli attori in scena, il quale ha recitato in compagnie immaginarie una serie di testi reali di teatro, da Shakespeare a Eschilo, da Beckett a Ionesco in un vortice di testo e improvvisazione che parte dal divertimento e arriva all’irruzione della realtà nel teatro. Insomma, ancora una volta, per sentirci vivi dovremo spegnere il televisore, alzare il culo e andare a teatro!”
Vedremo anche sullo schermo molti sketch inediti, interpretati dagli attori dello spettacolo, scritti da Balasso per Rai 3 e mai andati in onda in tv. 
Lo spettacolo è una produzione Teatria Srl e Gran Teatro Geox, che si candida con questo progetto a farsi non solo promotore, ma anche produttore di spettacoli.
 I biglietti sono già in vendita a partire da € 15, salvo eventuali diritti o commissioni, online al sito www.granteatrogeox.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Ticketone, Primi alla Prima, Boxoffice.
Per informazioni: www.granteatrogeox.com e infoline 049/8644888.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply