Il Sentiero delle Favole all’Oasi Cervara di Quinto di Treviso 2019-06-26
Time To Lose

Rassegna

Il Sentiero delle Favole all’Oasi Cervara di Quinto di Treviso

Il Sentiero delle Favole all’Oasi Cervara di Quinto di Treviso.
le domeniche di luglio 2019

Organizzato da Oasi Cervara il Sentiero delle Favole attende grandi e piccini dalle ore 17:00 tutte le domeniche del mese di luglio 2019.

  • Domenica 7 luglio ore 17.00
    Lungo la strada di Cappuccetto Rosso
    Chissà come sarà stata la strada per arrivare a casa dalla nonna. Dovrete venire a scoprirlo: partendo dalla casetta della mamma e arrivarndo a quella della nonna… ma attenti al lupo! Una storia raccontata e giocata.
  • Domenica 14 luglio ore 17.00
    Sulle Tracce di Pollicino
    Davvero astuto Pollicino. Se vogliamo saperne di più dobbiamo seguire le sue tracce e vedere dove ci portano! Nell’antro dell’Orco? Speriamo di no!.
  • Domenica 21 luglio ore 17.00
    La Bella Addormentata
    Per salvare la Bella Addormentata c’è bisogno di un principe valoroso..ma come si fa a capire se il principe è quello giusto? Aiutateci a scoprirlo mettendolo alla prova, vediamo se arriva dalla sua bella!
  • Domenica 28 luglio ore 17.00
    Cenerentola, come sempre, ha perso la scarpa
    La Cenerentola non trova più la sua scarpetta: le tocca andar in giro con le scarpe da ginnastica!! Dobbiamo aiutarla, la storia deve finire come tutti sanno!
L’Oasi in Estate

In estate, da martedì 2 luglio fino a venerdì 31 agosto 2019, Oasi Cervara apre anche nei giorni feriali dal martedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Ogni giorno, lo Staff dell’Oasi sarà a disposizione alle ore 15.30 per raccontare la vita delle cicogne bianche, mentre alle 16.30 si potrà accedere all’Arena dei Gufi per assistere ad una sessione di addestramento di uno dei nostri rapaci notturni.

Nei pomeriggi feriali l’ingresso è per tutti con Biglietto Ridotto (6,00 €) dai 5 anni compiuti in su.
In caso di maltempo l’Oasi non apre al pubblico e l’addestramento dei gufi è sempre e comunque dipendente dalle condizioni meteo.

Oasi Cervara – Via Cornarotta, 50
Santa Cristina di Quinto di Treviso
info : www.oasicervara.it

You must be logged in to post a comment Login