Silent Movie Rassegna al Museo della Battaglia di Vittorio Veneto 2018-07-12
Time To Lose

Rassegna

Silent Movie Rassegna al Museo della Battaglia di Vittorio Veneto

Silent Movie il Cinema silenzioso al Museo della Battaglia.

eventi a Vittorio Veneto

martedì 17, 24 e 31 luglio 2018 – ore 21:00.

Gli appuntamenti con la rassegna di appuntamenti Silent Movie si terranno sotto la Loggia Museo della Battaglia di Vittorio Veneto. Organizzati dalla Associazione Culturale Aregoladarte in collaborazione con il Museo della Battaglia nell’ambito delle celebrazioni del Centenario della fine della Grande Guerra gli appuntamenti con il Cinema Silenzioso si terranno di martedì.

Cos’è Silent Movie?

E’ il cinema silenzioso, che si guarda sullo schermo allestito per l’occasione e si ascolta in cuffia, comodamente seduti nella spaziosa Loggia del Museo.
Una tecnologia già sperimentata altrove in Italia, ma che per la prima volta viene utilizzata nel nostro territorio.

Sarà questa l’occasione per vedere, o rivedere, titoli importanti, alcuni di questi molto noti e tutti realizzati in anni recenti. Le produzioni sono internazionali e hanno come denominatore comune il racconto personale e corale di uomini e donne durante la Prima guerra mondiale.

Un’opportunità per condividere i pensieri e le passioni, le sfide e i dolori di coloro che sono stati coinvolti, loro malgrado, nella più devastante avventura umana, quella della guerra.

programma Silent Movie

martedì 17 luglio alle ore 21.00
War Horse di Steven Spielberg

martedì 24 luglio alle ore 21.00
Noi Eravamo di Leonardo Timperi

marted’ 31 luglio alle ore 21.00
Joyeux Noel – una verità dimenticata dalla storia di Christian Carion

ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
distribuzione cuffie ore 20:30.
info : www.museivittorioveneto.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login