Sorrisi d’Autunno 2018 al Dina Orsi di Conegliano 2018-09-22
Time To Lose

Rassegna

Sorrisi d’Autunno 2018 al Dina Orsi di Conegliano

Sorrisi d’Autunno 2018.

rassegna a Conegliano.

Teatro all’Auditorium Dina Orsi.

La Compagnia Teatrale Costretti Oltreconfine presenta la Rassegna Sorrisi d’Autunno 2018.
Il sipario si aprirà domenica 30 settembre alle ore 21.00 presso l’Auditorium Dina Orsi di Conegliano con il divertentissimo spettacolo Le Betoneghe della Compagnia Teatrale Teatro dei Pazzi e, dopo una serie di appuntamenti imperdibili concluderemo in bellezza Sabato 27 ottobre con il nostro stesso spettacolo Purga & Cioccolato.
Tutti gli spettacoli si terranno presso l’Auditorium Dina Orsi di Conegliano alle ore 21:00.

Programma Sorrisi d’Autunno 2018

  • Domenica 30 settembre
    Teatro dei Pazzi
    Le Betoneghe
    Comicità veneta ai massimi livelli. La spontaneità di Silvana, Renata e Bertilla di fronte al parroco, l’impazienza che le fa inveire contro i mariti, le immancabili maldicenze sulle amiche o l’irresistibile tentazione di farsi i fatti degli altri, queste sono Le Betoneghe. Con l’originale inserimento di canzoni popolari inedite eseguite dal vivo da Giovanni Giusto e la sua banda in viajo.
    Regia e testi di Giovanni Giusto
  • Sabato 6 ottobre
    Artisti per caso
    Sos Sosia Cercasi
    L’ingegner Pipetti si trova ad un passo dalla rovina e pensa di fuggire lasciando debiti e prigione ad Enrico, suo sosia e artista di circo. Fra equivoci, peripezie e colpi di scena, il sosia inaspettatamente risolleva le sorti dell’azienda. Una commedia brillante condita dall’ironia di personaggi colorati ed eccessivi che non sono mai quello che sembrano.
    Adattamento e regia di Matteo Fresh
  • Sabato 13 ottobre
    Teatro che Pazzia
    Don Camillo
    Siamo alle solite con il parroco di Brescello Don Camillo e il burbero sindaco Peppone. I rossi hanno vinto ma Don Camillo non renderà facile il loro incarico in comune. Per fortuna c’è sempre il Cristo dell’altar maggiore pronto a placare l’irascibile Don Camillo. Forse questa volta la situazione è sfuggita un tantino di mano ma…sia chiaro, i due eterni rivali, pur di non separarsi, arriveranno anche stavolta ad un accordo.
    Adattamento e regia di Marco Sartorello
  • Sabato 20 ottobre
    Teatro dei Curiosi
    Uomini con la valigia
    Storie esilaranti, malinconiche, surreali e poetiche apparentemente unite tra loro per il solo fatto che ciascun protagonista ha con sé una valigia. In realtà si tratta di sei tessere di un mosaico, sei fili di un’unica matassa che alla fine si sbroglierà in maniera inaspettata e suggestiva. Si ride fino alle lacrime ma ci si emoziona anche fino ai brividi.
    di Andrea Masiero – Regia Gianni Mazzucato e Andrea Masiero
  • Sabato 27 ottobre
    Costretti Oltreconfine
    Purga & Cioccolato
    Margot e Giorgio, in cambio di una grossa cifra accettano di collaborare con il controspionaggio. Devono consegnare ad uno spietato killer un cioccolatino contenente un microchip. Purtroppo Ferny, la zia picchiatella, malauguratamente lo ingerisce gettando nel panico i protagonisti che temono le ire del killer. Come faranno a salvarsi? Colpi di scena, equivoci, purghe, badanti e cioccolato!
    Di Gian Carlo Pardini – Regia di Elena Baldo

biglietti € 10.00

Auditorium Dina Orsi
Via L. Einaudi, 31015 Conegliano TV
info : www.costrettioltreconfine.com

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login