Al Ristorante Al Migò è iniziata la Settimana del Radicchio 2018-01-16
Time To Lose

al Migò

Al Ristorante Al Migò è iniziata la Settimana del Radicchio

E’ iniziata al Ristorante al Migò la Settimana del Radicchio.

Ristoranti del Radicchio – A tavola con i Fiori d’Inverno.

fino a domenica 21 gennaio 2018.

Lo Chef Mirco Migotto ed il suo staff vi attendono, fino a domenica 21 nel ristorante di via S. Bona Vecchia a Treviso per degustare le migliori interpretazioni a base di Radicchio Rosso di Treviso Igp e Variegato di Castelfranco Igp.

A poche centinaia di metri dalle mura di Treviso, alla fine di viale Luzzati, nasce questo ristorante, giovane nell’anima e nello spirito.

Tant’e vero che lo chef patron Migotto Mirco, interpreta una cucina prevalentemente di mare, sposata felicemente ad innovazione e sperimentazione, che però da buon trevigiano verace che è lui, trae sempre un ispirazione dalla tradizione.
Appena arrivati, sarete accolti in tavole eleganti di colore bianco che si fondono con i colori accesi delle pareti e dei quadri della pittrice trevigiana Cristina Salvatori.

Nella bella stagione si può mangiare all’aperto in uno dei pochi giardini del centro cittadino, in un ambiente gradevole e accogliente; grandi tendoni bianchi e una fitta siepe crea quella giusta intimità dal caos cittadino.
Il menu del ristorante varia a seconda delle stagioni, potrete assaporare il gran crudo di pesci e crostacei dell’ Adriatico.
Golosi anche i dolci fatti in casa.
Di apprezzabile impegno e spessore la carta dei vini, ricca di vini triveneti, dove c’ è anche una selezione di vini al calice.

La prenotazione è gradita allo 0422.22339 o ristorantealmigo@libero.it

prenota il tuo tavolo
Approfondisci la scheda del
Ristorante Al Migò
clicca QUI

Via S. Bona Vecchia,30 31100 – Treviso
Tel. +39 0422 22339 Fax. +39 0422 22339
ristorantealmigo@libero.it www.ristorantealmigo.it

ristorante_migo_treviso


CdZ – TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.
Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply