Estate torrida? Happy Hour a piedi scalzi al Brolo di Miane 2012-07-31
Time To Lose

Gigetto

Estate torrida? Happy Hour a piedi scalzi al Brolo di Miane

Estate torrida? Happy Hour a piedi scalzi! Le bollicine Le Colture firmano l’ultimo appuntamento del mercoledì del Giardino al Brolo di Miane. Mercoledì 1 agosto 2012 dalle ore 20.00 vi aspettiamo al Giardino al Brolo di Miane (TV). Si può essere trendy anche a piedi scalzi? Se non ci credete, c’è un’occasione imminente da non perdere! Tre giovani fratelli trevigiani, Alberto, Silvia e Veronica Ruggeri vi invitano il 1 agosto a Miane presso il Giardino al Brolo, per brindare insieme alla serata di chiusura dei mercoledì estivi.

I fratelli Ruggeri, la giovane generazione dell?Azienda Agricola Le Colture di Valdobbiadene, saranno infatti in pole position per proporvi le deliziose e rinfrescanti bollicine della linea di spumanti; Cruner, Fagher e Pianer e del brut Rosé. Fra un brindisi ed uno sfizioso finger food, passeggiando a piedi nudi sull’erba o a bordo piscina, in una location di grande atmosfera, si potrà ascoltare la coinvolgente musica country rock del gruppo Zoccolardi&The Bukkakké. A seguire dj set a bordo piscina fino a tardi.

La rassegna, che per la stagione 2012 si è voluto dedicare ai giovani, abbina musica live a cocktail e aperitivi sfiziosi, ma soprattutto tanta voglia di stare con gli amici, in un luogo di indiscussa eleganza, ma dove poter condividere qualche ora in allegria nella più completa informalità e relax. Concedendosi anche lo sfizio di camminare scalzi!

Il protagonista assoluto di tutte le serate è stato il prodotto leader del territorio, il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.
Ogni mercoledì si sono succedute cantine dove oggi iniziano a farsi spazio le giovani generazioni: ragazzi in gamba, impegnati quotidianamente sul campo, inarrestabili nel sostenere con determinazione le proprie idee cercando, anche in momenti critici come questo, di trovare soluzioni concrete per non arrendersi ma continuare a guardare avanti con fiducia.
Ragazzi che, come tutti i loro coetanei, hanno anche voglia di divertirsi ma in modo spontaneo, senza per questo rinunciare ad essere trendy.

Per prenotazioni tavoli chiamare 0438-960020
Ingresso: 10 euro
Al Brolo da Gigetto
Via A. De Gasperi, 5 Miane (TV)
Tel. 0438 960020
Email: info@ristorantedagigetto.it

Approfondisci la scheda del locale
Al Brolo Da Gigetto
clicca QUI

Via A. De Gasperi, 5 Miane (TV)

Tel. +39 0438 960020 Fax. +39 0438 960111
info@ristorantedagigetto.it www.ristorantedagigetto.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply