Al ristorante Makallè di Treviso con il manzo di Kobe 2015-01-30
Time To Lose

Ristoranti Treviso

Al ristorante Makallè di Treviso con il manzo di Kobe

Un angolo d’oriente si è aggiunto alle golose proposte del ristorante Makallè di Treviso dove potrete ordinare gustosi hamburgher di manzo di Kobe. Il manzo di Kobe è un bovino la cui carne è una prelibatezza gastronomica giapponese. È un wagyu di manto nero della razza di Tajima allevato nella Prefettura di Hyogo, l’antica Provincia di Tajima, in Giappone.

Le esclusività di questa razza sono la intensa marmorizzazione delle carni (diffusione delle parti grasse) associata ad un bassissimo contenuto in colesterolo; ben il 50% di grassi saturi in meno rispetto alle carni rosse tradizionali.

è suggerita la prenotazione

prenota il tuo tavolo
approfondisci la scheda del
Ristorante Enoteca Makallè
clicca QUI

Via Alzaia, 115 – 31100 Treviso
Tel. +39 0422 410367 Fax. +39 0422 410367
makalle@virgilio.it www.ristorantemakalle.it

Suggerimento;
Se passeggiate in restèra con un piccolo languore verso sera ordinate con curiosità “un scartòzo” .. riceverete una croccante frittura di paranza da gustare camminando lungo le rive del fiume.
Come Arrivare:
il ristorante con specialità pesce Makallè si trova in uno dei luoghi più suggestivi di Treviso, ovvero lungo la passeggiata sull’alzaia chiamata anche restera, alle spalle del prato della fiera.

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply