Filiera corta e Pizza Gourmet nei menu del Makallè 2015-10-22
Time To Lose

Ristoranti Treviso

Filiera corta e Pizza Gourmet nei menu del Makallè

Non sono le mode e le tendenze gastronomiche a dettare le scelte di Marco Parenzan, Patron del Ristorante Makallè, bensì l’esperienza e l’attenta selezione dei prodotti da utilizzare in cucina, ricercando solo i migliori prodotti da filiere certificate ed a KM zero nel rispetto delle stagioni e del fresco e del pescato di giornata.
Nel caso del pesce, ad esempio, prediligendo quelli pescati in Adriatico o Mediterraneo così come in quello delle carni, anch’esse presenti tra le proposte di menù, che, anche nel caso di selezioni provenienti da allevementi non italiani sono comunque garantite per qualità e rispetto del benessere della vita animale.
Anche la pizza Makallè ha i suoi segreti; farine 100% italiane impastate a lievitazione lenta fino a 72 ore a garantirne l’ottima digeribilità.
Uso di pomodoro, Olio EVO, mozzarella ecc, solo prodotti 100% Made in Italy e garantiti da Marchi D.O.P. ed I.G.P.
Esclusivamente prodotti di eccellenza riuniti nella nuova Linea Pizza Gourmet di Makallè che da questi giorni potrete gustare nelle varianti innovative create appositamente per i Cultori della Pizza.

Per informazioni: Tel. 0422.410367 oppure visita il nostro sito www.ristorantemakalle.it

prenota il tuo tavolo
approfondisci la scheda del
Ristorante Enoteca Makallè
clicca QUI

Via Alzaia, 115 – 31100 Treviso
Tel. +39 0422 410367 Fax. +39 0422 410367
makalle@virgilio.it www.ristorantemakalle.it

Il Ristorante Makallè offre un´ampia scelta di piatti a base di pesce e di carne, da degustare nelle eleganti sale interne disposte su due piani o sulla gradevole terrazza affacciata sulle rive del fiume.
Suggerimento;
Se passeggiate in restèra con un piccolo languore verso sera ordinate con curiosità “un scartòzo” .. riceverete una croccante frittura di paranza da gustare camminando lungo le rive del fiume.
Come Arrivare:
il ristorante con specialità pesce Makallè si trova in uno dei luoghi più suggestivi di Treviso, ovvero lungo la passeggiata sull’alzaia chiamata anche restera, alle spalle del prato della fiera.

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply