Da Gigetto le serate conclusive di Cocofungo n°40 2016-10-25
Time To Lose

Gigetto

Da Gigetto le serate conclusive di Cocofungo n°40

Al ristorante da Gigetto le serate conclusive della 40^ rassegna Cocofungo le sere del 27 e 28 ottobre. Oggi, a seguire le orme tracciate da Gigetto, ci sono i figli Marco e Monica che ne hanno raccolto il testimone partecipando con entusiasmo al Gruppo Cocofungo, che la stessa Monica presiede. Torna nel menù il colore verde, che ha accumunato i menù dei sette ristoratori membri, ma nell’intenzione di Marco il verde non simboleggia solo il colore dell’importante anniversario.

Verde è anche il colore della primavera, della giovinezza, della novità. – spiega Marco Bortolini – Così ho inserito nel menù idee nuove realizzando piatti ben lavorati, con molta tecnica, ma puliti, dove combino pochi sapori. Un ottimo esempio di questa filosofia è il piatto Cocofungo: lo Stracotto in verde, salsa al prezzemolo con sale e aria alla clorofilla. I sapori della tradizione rivivranno nei piatti del menù proposto nel corso della serata, in cui gli ingredienti sono stati scelti con cura, privilegiando i prodotti locali.
Da Gigetto, Cocofungo si farà un momento esperienziale con una sorpresa che attenderà gli ospiti a fine cena. L’idea dello chef è infatti quella di regalare ai suoi commensali il ricordo dell’esperienza gastronomica vissuta in modo davvero originale. Un dolce saluto a quanti hanno deciso di partecipare alla 40^ edizione di Cocofungo.

La prenotazione è suggerita.

Ristorante Da Gigetto
Approfondisci la scheda del locale
clicca QUI
Ristorarante da Gigetto – Miane

Via A. De Gasperi, 4 31050 – Miane
Tel. +39 0438 960020 Fax. +39 0438 960111
info@ristorantedagigetto.it www.ristorantedagigetto.it

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply