Segnala un evento

Ti ringraziamo della comunicazione che vorrai inviare della quale prenderemo certamente visione. Ti informiamo che i nostri servizi divulgativi normalmente sono a pagamento, perciò, non garantiamo la pubblicazione delle segnalazioni ricevute. Tutti i comunicati ricevuti dovranno appartenere senza eccezioni alla “linea editoriale” di TTL e rispettarne le REGOLE EDITORIALI di seguito elencate. La comunicazione dovrà contenere almeno 300 parole. I file allegati non dovranno superare la dimensione massima di 1MB.
A nostro insindacabile giudizio tutti i materiali non idonei saranno cestinati.

Fac Simile richiesta di pubblicazione

INVIANDO I TUOI MATERIALI ACCETTI LE NOSTRE REGOLE EDITORIALI:

Inoltrando i comunicati se ne autorizza la pubblicazione per ogni uso, all’esposizione e/o pubblicazione illimitata nel modo e nel tempo, internet incluso, accettando le seguenti condizioni;

Legittimità delle comunicazioni

L’inserzionista garantisce di essere il legittimo titolare dei diritti di proprietà o comunque dei diritti di sfruttamento degli eventuali marchi o altri segni distintivi riprodotti nei file, immagini, testi e di quant’altro contenuto nella richiesta di pubblicazione.

Manleva

L’inserzionista si obbliga a mantenere indenne la Time To Lose srl da qualsivoglia richiesta risarcitoria, da chiunque proveniente, derivante dalla violazione della legittimità delle comunicazioni prodotte, in particolare, l’inserzionista si obbliga a porre in essere ogni attività necessaria o anche soltanto opportuna, anticipandone se del caso le spese, a manlevare la Time To Lose srl da azioni e richieste, giudiziali e stragiudiziali, intraprese nei confronti della Time To Lose srl in seguito alla pubblicazione di informazioni, testi e immagini contenuti nei banner e/o negli annunci pubblicati.

Tutte le notizie ricevute sono sottoposte ad un processo formale di valutazione redazionale volto a verificare il contenuto degli articoli inviati.
Parte delle immagini usate in questo blog potrebbero provenire dalla Rete e gli eventuali diritti di Autore appartengono ai rispettivi proprietari.
In caso di controversie ogni responsabilità proveniente da usi non autorizzati di materiali ed immagini ricevute e protetti da copyright è da addebitarsi interamente alla persona, organizzazione, ente o società che ne ha originato la spedizione.

Ora che hai letto, preso atto ed accettato le nostre REGOLE EDITORIALI invia la tua segnalazione a redazione@time-to-lose.it