Figlie di Eva sul palco del Teatro Accademia a Conegliano 2019-03-13
Time To Lose

Spettacoli & Show

Figlie di Eva sul palco del Teatro Accademia a Conegliano

Spettacoli a Conegliano Veneto.

Figlie di Eva sul palco del Teatro Accademia di Conegliano.
martedì 19 marzo 2019 – ore 21:00.

Figlie di Eva è lo spettacolo in programmazione al teatro di Conegliano Maria Grazia Cucinotta, Michela Andreozzi e Vittoria Belvedere.

Figlie di Eva

Tre donne sull’orlo di una crisi di nervi sono legate allo stesso uomo, un politico spregiudicato, corrotto e doppiogiochista, candidato premier delle imminenti elezioni.
Elvira è la sua assistente perfetta, Vicky la moglie e Antonia la ricercatrice universitaria che sta aiutando il figlio del politico a laurearsi.

L’uomo dopo averle usate per arrivare in vetta, le scarica senza mezzi termini. Le donne, dopo un tentativo di vendetta personale che nessuna di loro riesce a portare a termine, pur conoscendosi appena e detestandosi parecchio, si uniscono per vendicarsi tutte insieme.

Un po’ Pigmalione, un po’ Club delle Prime Mogli, un po’ Streghe di Eastwick, Figlie di Eva è la storia di una solidarietà ma anche della condizione femminile, costretta a stare un passo indietro ma capace, se provocata, di tirare fuori risorse geniali e rimontare vincendo in volata.

Teatro Accademia
Piazza Cima, 5 – 31015
Conegliano (Treviso) – Italy
info : www.teatroaccademia.it

You must be logged in to post a comment Login