Maurizio Battista in Scegli una carta a Montebelluna 2018-12-03
Time To Lose

Spettacoli & Show

Maurizio Battista in Scegli una carta a Montebelluna

Maurizio Battista – Scegli una carta.

sabato 19 gennaio 2019 – ore 21:00.

spettacoli a Montebelluna.

Il Palamazzalovo di Montebelluna ospiterà la comicità capitolina di Maurizio Battista con lo spettacolo Scegli una carta sabato 19 gennaio 2019.
Scegliere una carta vuol dire prendere delle decisioni e non è mai una scelta facile per nessuno. Sul palco da una scatola di Chemin de Fer Maurizio Battista tirerà fuori di volta in volta una carta e in ognuna di esse ci sarà un argomento che darà il via ad un suo monologo.

Anche tutta la scenografia e la grafica dello spettacolo avrà come tema le carte francesi.
Parlando di mazzi di carte non può mancare il più grande mago e manipolatore di tutti i tempi: Silvan che si esibirà sia con giochi di prestigio con le carte, ma anche con due grandi illusioni.
Un consiglio per gli spettatori: giocatevi questa carta e buon divertimento.
(www.mauriziobattista.com)

Maurizio Battista

Maurizio Battista è un attore, conduttore televisivo, comico e regista italiano. Tra i più noti comici di cabaret, molto spesso la sua satira prende di mira i comportamenti delle donne negli aspetti della quotidianità, portandoli all’eccesso. Wikipedia

PalaMazzalovo
Via Malipiero, 125/A, 31044 Montebelluna
info : www.iconamusic.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login