Luca Bono in l’Illusionista al Teatro Mario Del Monaco 2020-03-02
Time To Lose

Spettacoli & Show

Luca Bono in l’Illusionista al Teatro Mario Del Monaco

Famiglie a Teatro a Treviso. Luca Bono in l’Illusionista al Teatro Mario Del Monaco.
domenica 8 marzo 2020 – dalle ore 16:00.

Arriva al Teatro Comunale Del Monaco lo spettacolo l’Illusionista. L’illusione è di scena con Luca Bono al Teatro Mario Del Monaco di Treviso. L’Illusionista è scritto da Luca Bono, con Sabrina Iannece, per la regia Arturo Brachetti.

Luca Bono in l’Illusionista
a Treviso

In l’Illusionista il giovanissimo Luca Bono, ripercorre con sincerità e passione il proprio percorso umano e professionale, tra grandi illusioni, close up, manipolazione e coinvolgimento del pubblico: una formula originale e inedita per i palcoscenici teatrali che stupisce, emoziona, diverte e cattura gli spettatori di tutte le età.

Dimenticate il classico mago con cilindro, bacchetta e frac, perché Luca è sì uno straordinario illusionista, ma soprattutto un ragazzo normale in grado di fare cose eccezionali. In scena assisteremo ad un percorso spettacolare e tecnologico tra illusioni di grande effetto scenico ed emotivo, manipolazione di oggetti e close up.

spettacolo al Teatro
Mario Del Monaco

Ma non si tratta di uno show di sole illusioni, bensì di uno lavoro teatrale autobiografico fresco e sorprendente che attraverso la magia veicola un messaggio forte: mai smettere di inseguire i propri sogni; allenamento, determinazione, motivazione possono fare superare gli ostacoli che la vita ci riserva e aiutarci a realizzare anche i desideri più impensabili.

biglietti da 5,00 a 25,00€
Teatro Comunale Mario Del Monaco
Corso del Popolo 31, Treviso
info e biglietti : www.teatrostabileveneto.it

You must be logged in to post a comment Login